Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, qual è il segreto del loro lunghissimo amore? La verità a Verissimo: “Viviamo separati”.
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, insieme da più di 40 anni, qual è il loro segreto? A Verissimo la coppia ha svelato tutto.
Oggi sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin la conduttrice di Forum e l’ex politico, sposati da moltissimi anni e genitori di ben 4 figli. Insieme alla conduttrice hanno ripercorso le tappe fondamentali della loro storia insieme e delle rispettive carriere.
Barbara ha confessato: “Ci siamo sposati due volte…ne stiamo progettando una terza“.
LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli a Francesco Rutelli, tutto sui suoi figli
La conduttrice e l’ex politico hanno avuto, nel 1982, il figlio Giorgio e successivmente hanno deciso di adottare il piccolo Francisco e due sorelle, Monica e Serena.
La coppia ha riversato moltissimo amore nei confronti di questi ragazzi, forse più nei confronti dei figli “non naturali” che hanno avuto bisogno di tanto affetto e anche di tanta assistenza e aiuto: “In loro c’è sempre stato un senso di abbandono e una rabbia forte che probabilmente avranno sempre” ha affermato la Palombelli, spiegando che non è stato facile superare alcuni momenti per la sua famiglia.
LEGGI ANCHE -> Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, il retroscena sulla coppia
La figlia Serena ha partecipato anche al Grande Fratello, dove ha condiviso la sua storia ed è stata anche rintracciata dalla sua madre naturale. Tuttavia la ragazza, allora, ha deciso di chiudere la porta a questo riavvicinamento, appoggiata dalla sorella Monica perchè ormai riconosce in Barbara e Francesco i suoi genitori naturali.
Ma qual è il segreto dell’amore longevo tra loro? I due hanno ammesso di essere molto legati ma anche molto indipendenti, tanto che, in alcuni momenti, vivono quasi separati dentro casa: “Se avessimo 5 piani di casa io sarei sull’attico e lei in cantina – ha ammesso Francesco – soprattutto quando c’è il derby” ha scherzato l’uomo, spiegando che Barbara è una tifosa sfegatata della Roma e mentre lui della Lazio.
Questo articolo è stato modificato: 9 Gennaio 2021 17:26
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…