Michelle Hunziker, l’età su di lei non lascia alcun segno: com’è possibile? La conduttrice ha svelato il suo segreto: non ci crederete.
Michelle Hunziker, l’età su di lei non ha avuto alcun effetto ed è sempre bella come quando ha iniziato la sua carriera da modella, ma come fa? La conduttrice ha deciso di svelare il suo segreto sui social: non ci crederete mai.
La donna ha un gran seguito sui social, in particolare su Instagram dove non manca di mostrare i momenti più piacevoli, ma anche i più faticosi delle sue giornate tra lavoro e famiglia.
Nonostante due figlie piccole e i suoi molteplici impegni lavorativi, l’aspetto di Michelle è sempre impeccabile, qual è il suo segreto?
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, che cosa le è capitato? Una vera disgrazia
Oltre a tenersi in forma con uno speciale allenamento, che ha deciso di condividere con i suoi fan sui social, la conduttrice ha scelto di svelare il segreto della bellezza della sua pelle.
Nonostante Michelle stia per compiere 44 anni, non dimostra assolutamente la sua età e ha confessato di aver imparato i segreti della giovinezza da sua nonna. Quando abitava in Svizzera la portata con sè a fare delle lunghe sedute in sauna e qui le svelava che mai nella vita si era dimenticata di idratare la pelle del viso e del corpo dopo qualsiasi bagno o doccia.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sorprende Aurora a letto con il fidanzato: “Non ci credo!”
La nonna della Hunziker, racconta lei, aveva una bellissima pelle e un aspetto sempre giovane e radioso e le ha sempre consigliato di dare priorità a prodotti che puntino all’idratazione e non a base oleaosa. Un monito che Michelle ha sempre tenuto presente a tutte le età, tanto da creare una sua linea di prodotti a base naturale che sta avendo un successo incredibile tra le donne di tutto il mondo.
Questo articolo è stato modificato: 8 Gennaio 2021 22:53
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…