Eleonora Giorgi, nota attrice e regista italiana, si è lasciata andare ad una forte dichiarazione sul cantautore Celentano. Cos’ha detto?
Eleonora Giorgi questo pomeriggio su Cine 34 sarà protagonista del film “Mani di Velluto”, diretto da Castellano e Pipolo. Il film ebbe un incasso stellare, più di 2 miliari delle vecchie lire. La coppia protagonista è formata dalla Giorgi e dal cantautore Adriano Celentano, accompagnati da un cast d’eccezione di volti che hanno fatto la storia del cinema. Proprio in merito a questa pellicola, la Giorgi si è spesa in scottanti dichiarazioni.
LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi, un grande dolore poteva costarle caro: “Volevo morire”
Un retroscena scottante durante le riprese del film “Mani di velluto”. Ebbene, la Giorgi ha confessato di esser stata messa in crisi solo da un attore durante tutta la sua carriera cinematografica, sapete chi è? Proprio lui, l’irresistibile Adriano Celentano.
L’attrice ha dichiarato che lui è stato l’unico collega ad averle fatto provare il brivido dell’attrazione fisica sul set. A detta di Eleonora, l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto. Sembra proprio che la donna si sia presa una cotta per il cantautore. Entrambi in quel periodo erano sposati, Celentano con Claudia Mori e la Giorgi con Angelo Rizzoli. C’è stato per caso un tradimento?
LEGGI ANCHE —> Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: c’è un ritorno di fiamma?
L’attrice ha continuato il racconto dicendo di aver sperimentato questo interesse proprio sul set “Mani di velluto”, in particolar modo in una scena. Mentre stavano riprendendo l’episodio della vasca da bagno, la Giorgi era immersa nuda nell’acqua, quando all’improvviso cade dalle mani di Celentano una spazzola e lui le immerge per riprenderla.
In quell’attimo Eleonora ha confessato che le ha sfiorato il seno. Proprio in quell’occasione dichiara di aver provato una sensazione mai sperimentata prima. Ma alla domanda sul tradimento risponde mai. Sottolinea come entrambi si siano comportati bene, nonostante in un angolo della testa dell’attrice risiedeva una forte attrazione.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:20
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…