Can Yaman, l’attore turco, ha fatto impazzire tutti i suoi fan con il suo seducente fascino. Ma sapete che cosa faceva prima di diventare un attore? Assurdo.
Can Yaman questa sera sarà protagonista della serie Tv Daydreamer, in onda su Canale 5. L’attore grazie al suo sex appeal e alla sua bravura ha conquistato l’amore di tutti i suoi fan. Nella serie interpreta Can Davit, un fotografo di fama mondiale molto amante della natura che gira il mondo e il suo abbigliamento rispecchia molto la sua personalità. Yaman non ha avuto sin da piccolo la vocazione per la settima arte, infatti solo dopo è approdato al mondo dello spettacolo. Sapete cosa faceva prima?
LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? La verità arriva dall’Italia
Can si è lasciato andare ad un intervista sulla sua vita privata, svelandoci alcuni segreti. Ebbene, il celebre attore turco ha confessato che prima di fare l’attore aveva un altro sogno. Laureato in giurisprudenza voleva diventare un avvocato. La sua volontà era quella di seguire le orme del padre, infatti ha dichiarato di aver esercitato per qualche tempo nei tribunali. Inoltre ha anche raccontato alcuni drammatici eventi della sua famiglia.
LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Can Yaman, avvistati insieme a Roma: come mai?
I suoi genitori non hanno mai vissuto nell’agio economico, infatti vi erano in famiglia tanti problemi legati a questa situazione. Proprio per questo motivo l’attore ha confessato di essersi sempre impegnato al massimo per farsi avere borse di studio e dunque non gravare sui suoi genitori. Ma alla fine ha deciso di seguire la sua vera passione: la recitazione. Oggi è un attore molto affermato, di sicuro i suoi genitori saranno fieri di lui.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…