Sara Daniele, figlia dell’immenso artista Pino Daniele, ha appena pubblicato un post sulla sua pagina Instagram che ha fatto commuovere tutti.
Sara Daniele nel giorno del sesto anniversario della morte di Pino Daniele, ci teneva ad omaggiare il padre con un post che ha scatenato le lacrime di tutti. Quella morte straziante avvenuta nel 2015 procura nel cuore di Sara ancora un grande dolore. Oggi Pino compie sei anni che non è più con noi, il noto bluesman a causa di un infarto, morì improvvisamente, lasciando un incolmabile vuoto nel mondo della musica. Ma cosa ha scritto la figlia in suo ricordo?
LEGGI ANCHE —> Fabiola Sciabarrasi moglie Pino Daniele: retroscena inaspettato sul loro rapporto
Non solo Sara, ma ogni vicolo di Napoli, ogni musicista o cantante, ogni persona umana piange ancora quell’essere vibrante che era Pino. Un dono sceso dal cielo che ci ha fatto divertire e piangere con le sue canzoni. La figlia oggi ha voluto ricordarlo con la canzone che le aveva dedicato quando ancora era in vita, “Sara“. Dalle sue parole emerge ancora quella splendida essenza che ha caratterizzato il cantante. A detta dalla figlia quel testo sembra che si una vera e propria premonizione. Pino scrive “Sara non piangere, tienimi chiuso dentro questa stanza, rompi i tuoi giochi contro l’arroganza del mondo…” Sembra che realmente il padre sapesse già a cosa era destinato.
LEGGI ANCHE —> Figli Pino Daniele, il giorno più buio: dimenticare è impossibile
Il suo post continua con delle parole intrise di malinconia. Il 4 gennaio è una data importante per tutti coloro che volevano bene all’artista. Inoltre continua con il dire che a distanza di anni ha capito che i figli sono l’estensione dei genitori e dei loro insegnamenti. Infine lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lei e rinnova il loro appuntamento in riva al mare.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…