Renato Zero e il figlio Roberto, la confessione dolorosa dell’uomo a Verissimo: “Avrei voluto essere un padre migliore“.
Renato Zero e il figlio Roberto, com’è cambiato nel tempo il loro rapporto? La confessione dolorosa a Verissimo sulla sua paternità commuove tutti.
Il cantante ha rilasciato un’intervista davvero profonda a Silvia Toffanin, che ha ripercorso con lui tutta la sua vita e anche la sua lunga carriera di successo.
L’uomo è nato da una famiglia molto semplice che gli è stata vicino sempre e l’ha supportato anche nei momenti complicati. Renato si è saputo fare strada nella sua vita e, dopo una lunga gavetta, ha conquistato la musica italiana entrando nell’Olimpo dei grandi artisti: “Ho iniziato facendo il ballerino, ho aperto anche il concerto di Jimmy Hendrix” ha raccontato a Verissimo.
LEGGI ANCHE -> Lucy Morante, ex moglie di Renato Zero, in che rapporti sono?
Il cantante è passato poi a parlare della sua vita privata e della sua attuale famiglia; non ha mai avuto figli naturali e questo è uno dei suoi rimpianti. Tuttavia, nel 2003, ha deciso di adottare legalmente un ragazzo che all’epoca aveva 30 anni, Roberto.
Renato lo ha conosciuto che era ancora un ragazzino e aveva perso i genitori, finendo in orfanotrofio; è stato colpito dalla sua storia e lo ha sempre seguito, dandogli poi un lavoro come sua guardia del corpo personale. Zero si è così affezionato a Roberto tanto da decidere di adottarlo legalmente come suo figlio, accogliendolo il casa sua.
LEGGI ANCHE -> Enrica Bonaccorti e Renato Zero, come mai non si sono più sposati?
Silvia Toffanin ha chiesto al cantante se avesse qualche rimpianto, come padre, e lui ha confessato di essere cambiato molto per suo figlio, negli anni, ma forse non abbastanza: “Non ci si improvvisa padri purtroppo” ha confessato nello studio di Verissimo.
Tuttavia Renato è un bravissimo nonno; Roberto ha due figlie meravigliose che hanno già 14 e 15 anni a cui è molto legato: “Sono anche molto geloso…ormai sono signorine e io avviso tutti i ragazzini che si avvicinano a loro” ha rivelato scherzando.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…