Paolo Conticini, noto attore cinematografico, ha raccontato il forte legame con l’amico e collega Christian De Sica.
Oggi Paolo Conticini farà il pacchista nella nota trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi“, condotta da Carlo Conti. Il viso di Paolo è apparso in molte pellicole cinematografiche. Nella maggior parte dei film l’abbiamo visto accompagnato dal suo storico amico Christian De Sica. Ma tra i due c’è un reale rapporto d’amicizia e è solo lavoro?
Addirittura girava la voce che tra i due ci fosse una relazione, voci sparse che non hanno trovato di certo una conferma nei fatti. Come sempre quando c’è un bel rapporto si deve cercare lo scoop con notizie inesatte ed esagerate.
LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro Vs Paolo Conticini: scontro acceso dopo Ballando
Ebbene, tra Paolo e Christian scorre un’amicizia che va al di là di un semplice rapporto, i due si definiscono dei veri e proprio fratelli. E in quanto tali hanno avuto alti e bassi nella loro relazione. L’attore ha confessato che De Sica ha un carattere particolare, è molto permaloso, ma la sua simpatia rimedia tutto. Christian ha iniziato con il suo primo film accanto a Paolo. Ma dà qualche tempo i due non recitano più insieme, come mai? Molti si sono chiesti se c’è stato un litigio. Queste voci hanno acquisito maggior peso quando abbiamo notato che al matrimonio di Conticini, con la storica compagna Giada Parra, l’attore romano non era presente. Ma come ha annunciato Paolo certi amori non finiscono mai, possono allontanarsi, ma mai separarsi.
LEGGI ANCHE —> Paolo Conticini, la confessione: quell’amore mai svelato
Conticini ha inoltre sostenuto che era un delitto non tornare insieme. Ma nonostante tra i due vi è una forte amicizia non mancano le critiche. Paolo ha definito De Sica come un bugiardo, secondo lui ricorrerebbe all’utilizzo delle bugie per dar spessore alle sue storie. Ma tutti i loro difetti non hanno mai influito nel loro indissolubile legame.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…