Elettra Lamborghini e Afrojack, com’è stata conquistata da suo marito? Ha confessato che la prima uscita è stata un disastro: cos’è successo?
Elettra Lamborghini e Afrojack, ecco come lui ha conquistato la cantante, anche se il loro primo appuntamento è stato un vero e proprio disastro, ecco che cos’è successo.
La ragazza è stata ospite a Verissimo poco dopo il suo matrimonio da sogno, avvenuto il 26 settembre sul lago di Garda. Ma come si sono conosciuti? All’inizio è stato tramite un incontro di lavoro; l’uomo le ha chiesto di fare della musica insieme e l’ha invitata a casa sua in Belgio.
Piano piano, però, il deejay ha inziato a corteggiarla con i modi e i tempi che Elettra ha sempre desiderato: “L’ho fatto aspettare anche solo per un bacio…ce lo siamo dati solo da fidanzati, dopo più di un mese” ha confessato la 27enne.
LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, incidente a Capodanno: fan preoccupati
La prima uscita ufficiale della coppia, tuttavia, non è stata un vero e proprio successo, come ha rivelato la cantante a Verissimo. Lei è sempre stata molto rispettosa delle creature del pianeta, tanto che non ha il coraggio di uccidere neanche una zanzara, per quanto ami gli animali e creda nel karma.
Durante il loro primo appuntamento il suo Nick (Afrojack) è passata a prenderla con una macchina che non era una Lamborghini, innanzitutto, e poi ha investito per errore un porcospino che passava sulla strada. Elettra è rimasta scioccata da questa esperienza e, inizialmente, ha iniziato a pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato nella loro unione.
Tuttavia il tempo è passato e il ragazzo, giorno dopo giorno, ha saputo conquistarla con la sua dolcezza e pazienza: “E’ il mio gigante buono…a volte penso che sia un angelo che mi è stato mandato” ha confessato la ragazza durante l’intervista a Verissimo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…