Barbara+Piazza+fidanzata+Andrea+Paris%3A+una+chiamata+le+ha+cambiato+la+vita
youmoviesit
/2021/01/02/barbara-piazza-fidanzata-andrea-paris/amp/
Personaggi

Barbara Piazza fidanzata Andrea Paris: una chiamata le ha cambiato la vita

Barbara Piazza è la compagna del vincitore di Tu Si Que Vales, Andrea Paris. Tra i due c’è stata un’importante telefonata. Che cosa si sono detti?

Oggi Andrea Paris sarà ospite a Verissimo per raccontarci la sua esperienza a Tu Si Que Vales. Il vincitore del 2020 si apre confessando e raccontandoci anche qualcosa della sua vita personale. Andrea è un mago, illusionista, prestigiatore e attore di Foligno. Sotto il giudizio di dei giudici del talent di Canale 5: Teo Mammucari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, il mago si è aggiudicato una vincita di 100 mila euro grazie ad un numero sensazionale di magia. Subito dopo aver vinto ha chiamato la compagna Barbara Piazza. Cosa si sono detti i due?

LEGGI ANCHE —> Tu Si Que Vales nel mirino, le immagini della finale svelate da Striscia La Notizia

Barbara Piazza fidanzata Andrea Paris: la prima chiamata subito dopo la vittoria

Andrea subito dopo essersi aggiudicato la vittoria del programma televisivo ha fatto una divertente dichiarazione. Ha confessato che il primo pensiero che ha avuto dopo la vittoria è stato comprare gli sgabelli a Barbara. La compagna è stata la prima persona a ricevere la chiamata subito dopo la vittoria. Barbara felicissima di apprendere quella notizia ha esordito dicendo “Ma che bello che hai vinto, sono felice! Non me l’aspettavo!” Poi ha continuato: “Senti, quando torni passi da Porta di Roma e mi prendi due sgabelli?”

LEGGI ANCHE —> Tu si que vales, paura in studio: scoppio improvviso e giudici in fuga

Ecco perché la prima cosa che il Campione ha pensato è stato: “Cavolo, non ho preso gli sgabelli!” Tantissime sono state le persone che hanno sostenuto Paris, a detta dei più una vittoria meritata. Lo stesso vincitore ha dichiarato che non si aspettava di vincere, è stato un fulmine a ciel sereno. Il mago era l’unico italiano tra artisti di calibro mondiale. Una dura sfida per Andrea.

 

Pubblicato da
Clarissa Rollo

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

12 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

12 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

13 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa