Lino Guanciale, attore italiano, ha annunciato in pubblico la sua volontà di metter su famiglia. Scopriamo se qualcosa già bolle in pentola.
Lino Guanciale questa sera in seconda serata sarà presente nel film di Woody Allen “To Rome With Love”. Nonostante il piccolo ruolo con cui figura, la sua bravura trapela dai capelli. Una pellicola di grande rilievo che vanta di un cast pazzesco. Ma veniamo all’attore Guanciale e alla sua dichiarazione. Lino di recente si è sposato con Antonella Liuzzi, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo, cosa bolle in pentola?
LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?
Ultimamente abbiamo visto l’attore alle prese con la fiction “L’allieva 3“, ma a quanto dichiarato sembrerebbe che voglia allentare la sua carriera per mettere su famiglia. Guanciale ha confessato di aver sempre voluto costruire una famiglia, ma con il lavoro non è mai riuscito a combinare le due cose. Oggi invece si dichiara pronto. Dopo vari chiacchiericci su possibili flirt con altre ragazze lui ha annunciato a tutti i suoi fan che il suo amore è rivolto solo verso una persona, Antonella. Infatti inizialmente l’affiatamento sul set de “L’Allieva” con la protagonista Alessandra Mastronardi aveva fatto discutere molto. Ma non è solo questo evento a destare la gelosia della ragazza.
LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, il post di Instagram che non ti aspetti: fan curiosi
Ebbene, lo scorso anno l’attore era stato brutalmente attaccato sui social per aver pubblicato uno scatto in cui si baciava con la sua attuale compagna, molti l’avevano scambiata per la sua ex fidanzata, Antonietta Bello. Ma oggi è più innamorato che mai, chissà quando Antonella ci sorprenderà con una dolce notizia.
Questo articolo è stato modificato: 31 Dicembre 2020 09:23
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…