Aldo, Giovanni e Giacomo un trio comico indissolubile, hanno raccontato il loro primo incontro. Un reale segno del destino.
Aldo, Giovanni e Giacomo oggi saranno protagonisti del film, in onda in prima serata su Cine34, dal titolo “La leggenda di Al, John e Jack”, diretto ed interpretato dal trio comico. Un curioso evento ci raccontano i tre. Ebbene se non fosse stato per quel frangente di secondo non si sarebbero mai incontrati. Ma com’è avvenuto il loro primo incontro?
LEGGI ANCHE —> Carlo Buccirosso, una grande confessione: “I due amori della mia vita”
Come si sono conosciuti i tre? Un racconto davvero curioso. Ebbene, Aldo, Giovanni e Giacomo si sono conosciuti in Sardegna in un hotel a Cala Gonone. Giacomo ha raccontato di essere andato in Sardegna per lavorare come capovillaggio, proprio in quella circostanza incontrò anche Aldo e Giovanni, i quali avevano già formato un duo. Dopo quell’incontro fatale in Sardegna diventarono un trio. Il loro sodalizio è nato a tetro nel 1991 con gli spettacoli Lampi di tempesta, Ritorno al Gerundio e Aria di tempesta. Successivamente grazie al programma Mai dire gol, iniziarono ad entrare nel mondo televisivo per poi approdare nel nel 1997 a cinema con il film “Tre uomini e una gamba”.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, una confessione inattesa: “Ecco perché non l’ho fatto”
Quell’incontro ha sancito un unione davvero importante per il cinema italiano. Chissà cosa sarebbe successo se Aldo e Giovanni non fossero andati in Sardegna, di sicuro non ci sarebbero stati tutti i loro film. Fortunatamente il destino ha deciso di unirli e di regalarci tantissime risate.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…