Tiberio Timperi quest’anno sarà “costretto” aglia straordinari: ecco quando lo vedremo in tv, l’annuncio è ufficiale. La Rai ha deciso.
Tiberio Timperi sarà costretto agli straordinari in queste festività di Natale. In molti si chiedono infatti se sarà in tv anche in questi giorni di festa in cui viene dato spazio, per quanto possibile, alla famiglia ed agli affetti.
La realtà dei fatti, però, purtroppo, è ben diversa dal momento che, a differenza di tanti altri programmi che sono stati rimandati o sospesi per poi riprendere tranquillamente quando le feste saranno finite, infatti, farà eccezione UnoMattina In Famiglia, il programma che il noto conduttore manda in onda ogni week-end insieme a Monica Setta.
L’annuncio ormai è ufficiale: ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, un’amara considerazione: “Loro meglio di noi”
L’annuncio ormai è ufficiale: Monica Setta e Tiberio Timperi non riposeranno durante le festività di Natale, ma al contrario saranno sempre in diretta ogni fine settimana per dare spazio al loro programma UnoMattina In Famiglia in cui, come ogni week-end, allieteranno la mattina di milioni di italiani.
La Rai, infatti, in un periodo di grandi cambiamenti, ha deciso di non privarsi di questo programma contenitore mattutino dal momento che, come sappiamo, fa davvero moltissimi ascolti e convince sempre di più, come del resto è giusto che sia.
LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato 2021, già si intuisce chi c’è sotto la maschera?
Insomma, Timperi e la Setta saranno, per così dire, costretti a fare gli “straordinari” in questo strano e pazzo Natale che nessuno avrebbe mai voluto vivere in questo modo.
Questo articolo è stato modificato: 26 Dicembre 2020 09:28
L’amata serie ‘Una mamma per amica’ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti ad…
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…