Barbara D’Urso ha ricevuto degli insulti e delle minacce davvero molto pesanti sotto il suo ultimo post di Natale: “Meriti le peggiori cose.”
Barbara D’Urso ha, come ogni anno, postato una bellissima immagine per augurare a tutti i suoi amatissimi fan e follower tantissimi auguri di un sereno Natale da passare, per quanto possibile, in famiglia insieme ai propri cari.
Un bellissimo gesto da parte sua ma che, tuttavia, come purtroppo sempre più spesso accade, non è stato compreso come dimostrano alcuni gravissimi e pesanti insulti e minacce che la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso ha ricevuto.
Questi insulti sotto nei commenti che hanno letteralmente fatto rabbrividire, soprattutto visto e considerato il clima di festa che, seppur diverso dal solito, quest’anno sicuramente è diverso ma non per questo meno importanti.
Ecco la foto del suo ultimo post Instagram in cui, ovviamente, abbiamo oscurato tutti i nomi per privacy. Va anche detto, comunque, che ce ne sono tantissimi altri molto belli e sereni che le augurano “Col cuore” un sereno e felice Natale, affinché possa passare queste festività in pace e tranquillità.
LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, su Instagram i video della vacanza: chi c’è con lei?
Ecco uno dei tanti insulti che purtroppo Barbara D’Urso ha ricevuto sotto il suo ultimo post Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower:
“Fai schifo…meriti le peggior cose!”
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista
Queste cose hanno fatto letteralmente infuriare altri suoi follower che hanno cercato di difenderla come del resto è giusto che sia: insomma, non è affatto bello, proprio durante questa festività, degli insulti di questo tipo, come del resto è giusto che sia.
Insomma, purtroppo anche a Natale i “Leoni da tastiera” si palesano.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…