Albano, avete mai visto il suo albero di Natale? Oggi è giornata di festa anche a casa Carrisi, e le decorazioni sono davvero fantastiche.
Albano, avete mai visto l’albero di Natale delle Tenute Carrisi? Oggi è giornata di festa nella fantastica villa del cantante e le decorazioni natalizie sono all’altezza della meravigliosa location.
Questo è un Natale un po’ particolare, ma Loredana Lecciso ha confidato alla Gazzetta del Mezzogiorno che nella grande maggione ci sarà un festeggiamento tradizionale, anche se più ristretto, con i soli familiari essenziali.
Tutti i fan si stanno chiedendo se Romina Power e i figli più grandi di Albano saranno stati presenti o meno ai cenoni a Cellino san Marco. Questo dettaglio non è stato rivelato, ma dalle parole della compagna del cantante sappiamo che tutti i suoi figli saranno presenti intorno al tavolo.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Albano? Un paradiso nel cuore del Salento
A pochi giorni dalla Vigilia, come riporta la Gazzetta del mezzogiorno, è arrivato in casa Carrisi Bido, il figlio minore della Lecciso, che vive in Svizzera. Secondo quanto raccontato da Loredana, per tradizione è lui a occuparsi dell’albero in casa e hanno aspettato il suo ritorno per prepararlo. Ovviamente utilizzando il suo estro e la sua fantasia da vero artista. Un albero quest’anno che ha superato l’immaginazione in un periodo davvero non facile da gestire.
Al cenone di Natale hanno partecipato anche Yasmine, reduce dall’esperienza a The Voice Senior insieme al padre, dove ha ricoperto il ruolo di giudice dei cantanti. Presente al tavolo di Cellino San Marco anche Brigitta, la figlia maggiore di Loredana, nata dalla sua relazione con l’imprenditore Fabio Cazzato.
LEGGI ANCHE -> Romina Power, ex moglie di Albano: il grande rifiuto
Non sappiamo se quest’anno avranno partecipato ai festeggiamenti anche gli altri figli di Albano e l’ex moglie Romina; la Lecciso ha spiegato che i festeggiamenti sarebbero stati tutti secondo le norme dettate dal decreto legge per il Natale e non ha specificato se ci sarebbero stati altri visitatori.
Purtroppo non sono state pubblicate foto che ritraggano il meraviglioso albero della tenuta Carrisi, ma siamo certi sia bellissimo, considerato che il salotto principale della villa è molto grande e che al centro sia presente un camino spettacolare.
Questo articolo è stato modificato: 25 Dicembre 2020 18:38
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…