Amici%2C+retroscena+inaspettato%3A+%26%238220%3BClausola+da+100mila+euro%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/12/23/amici-clausola/amp/
Televisione

Amici, retroscena inaspettato: “Clausola da 100mila euro”

Spunta una clausola davvero inaspettata ad Amici di Maria De Filippi: di che cosa si tratta? Un cantante ha rischiato di doverla pagare.

AMICI 20AMICI 20

Spunta una clausola davvero inaspettata riguardo alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi da parte di un cantante che, dopo aver preso parte al talent show di Canale 5, ha visto la propria carriera letteralmente spiccare il volo. Stiamo infatti parlando di Irama.

A svelarlo è stata ormai qualche tempo fa proprio la conduttrice ed ideatrice del programma: come sappiamo, infatti, il ragazzo classe 1995 aveva preso parte già al Festival di Sanremo 2016 ed aveva anche firmato un contratto con la Warner, una delle Major più importanti del panorama della musica a livello mondiale.

Qualcosa, però, dopo l’esperienza sanremese non era andata come previsto e, per questo motivo, il cantante ha deciso di prendere parte proprio ad Amici per rilanciarsi, ma la sua casa discografica aveva chiesto al ragazzo, per far sì che si liberasse e si svincolasse dal proprio contratto, una clausola da 100mila euro da pagare come penale

Alla fine l’ha pagata oppure no? Ecco che cos’ha raccontato Maria De Filippi a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, ricordo strappalacrime: è passato tanto tempo

Amici, retroscena su Irama: “Clausola da 100mila euro”

Irama alla fine, grazie alla mediazione di Maria De Filippi, è riuscito a non pagare questa salatissima penale da 100mila euro e ad intraprendere un percorso ad Amici che lo ha portato, piano piano, dove è ora: in vetta a tutte le classifiche.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi affiancherà Amadeus e Fiorello? Tutti i nomi

Inoltre, dopo la fine di questo talent, è arrivata un’altra bella notizia: il fatto che abbia nuovamente firmato un altro contratto proprio con la Warner, i cui rapporti si sono ricuciti.

Adesso avrà l’opportunità anche di prendere parte per la terza volta nella sua carriera al Festival di Sanremo con “La genesi del tuo cuore.”

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Ecco cosa fa ora Alessia Merz, oggi ha 50 anni ma è più bella di quando ne aveva 20

Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…

3 ore fa
  • Gossip

Jannik Sinner svela qual è il suo film preferito, difficilmente crederete ai vostri occhi

Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…

6 ore fa
  • Musica

Il terribile soprannome di Claudio Baglioni, più che un nomignolo è un’offesa

Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…

8 ore fa
  • News

Netflix chiude, la decisione spiazza: nemmeno avevano iniziato

Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…

19 ore fa
  • Televisione

Tv2000 la casa del cinema, non solo una rete legata alla religione

Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…

21 ore fa
  • News

Accuse pesantissime a Elio Germano, dito puntato sull’attore: è bufera sui social

Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…

23 ore fa