Sergio Castellitto, i figli seguiranno le orme dei genitori? Il primogenito del regista e di Margaret Mazzantini ha già il destino segnato.
Sergio Castellitto, i figli seguiranno le sue orme e quelle di Margaret Mazzantini? Il primogenito Pietro ha già un futuro ben preciso davanti a sé.
L’attore stasera sarà in onda su Rai 1 con la trasposizione filmica di Natale il casa Cupiello. Sergio e sua moglie stanno insieme da più di 30 anni; si sono conosciuti recitando insieme a teatro e si sono sposati nel 1987. Da quel momento non si sono mai lasciati e il loro è stato un sodalizio artistico, oltre che un matrimonio felice.
La donna è una scrittrice e sceneggiatrice di fama internazionale e dal suo libro, Non ti muovere, è stato tratto il film diretto proprio da Castellitto che lo ha anche interpretato accanto a Penelope Cruz. Nella pellicola è apparso anche uno dei figli della coppia: dal loro matrimonio sono nati quattro ragazzi che li riempiono di soddisfazioni.
LEGGI ANCHE -> Sergio Castellitto, un regalo inaspettato: l’attore è in lacrime
La coppia ha avuto il figlio Pietro nel 1991, Maria nel 1997, Anna nel 2000 e Cesare nel 2006. I ragazzi sono per l’attore e sua moglie grande motivo d’orgoglio; Castellitto ha ammesso a Vanity Fair di considerare la sua famiglia come una piccola “società”, dove è stato condiviso tutto, l’amore ma anche i litigi.
Il primogenito Pietro è apparso insieme al padre in Non ti muovere, ma poi ha partecipato a molte altre pellicole in veste di attore, come La bellezza del somaro, È nata una star?, Venuto al mondo e La profezia dell’armadillo e Freaks Out. Il ragazzo ha esordito come regista per il film I Predatori e presto lo vedremo vestire i panni di Francesco Totti in una serie Sky a lui dedicata.
LEGGI ANCHE -> Figli di Sergio Castellitto, ecco che cosa fanno nella vita
Per il più grande dei figli di Castellitto è stata tracciata una carriera già avviata, ma anche i suoi fratelli danno grandi soddisfazioni ai genitori. Maria ha frequentato l’università a Londra e al momento lavora come giornalista, scrivendo anche per il Corriere della Sera. La figlia Anna studia all’Università di Bath, in Inghilterra, mentre il più giovane, Cesare, ancora frequenta il liceo.
Questo articolo è stato modificato: 22 Dicembre 2020 20:16
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…