Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno insieme da tempo, ma da qualche settimana si vocifera una presunta crisi. Scopriamone di più.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno una storia d’amore ormai da qualche tempo, anche se adesso si vocifera di una probabile crisi fra i due. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui Zelletta sta attualmente partecipando. Andrea è un concorrente che dimostra di essere molto amato dal pubblico, che lo sostiene sempre e lo sopporta sui social.
LEGGI ANCHE —>Natalia Paragoni non rispetta la legge: fidanzata di Andrea Zelletta nei guai
Tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è risaputa la loro relazione d’amore. I due si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, e da lì non si sono più lasciati. Tra di loro almeno pubblicamente è sempre sembrato esserci un rapporto davvero molto forte e di grande unione. Ultimamente però si è diffusa sul web la notizia di una presunta crisi e soprattutto questa sarebbe dovuta al fatto che Zelletta ha accettato di firmane un nuovo contratto per la trasmissione, dopo che è stato deciso il prolungamento fino all’8 di febbraio del GF Vip.
LEGGI ANCHE —>Alessia Zelletta sorella Andrea Zelletta: un rapporto da ricostruire
Sembra che Zelletta e la Paragoni abbiamo avuto la possibilità di sentirsi e prendere questa decisione insieme, ma secondo i fan più attenti dopo questa telefonata Andrea è sembrato stranamente molto teso e triste. Ecco dunque che si è diffusa sui social proprio l’idea che la Paragoni non abbia preso di buon grado questa scelta e di conseguenza sia scattata una crisi tra loro. Tutto ciò però rimane solo un’ipotesi, poiché né il ragazzo, né Natalia hanno mai fatto menzione di problemi fra loro. La Paragoni due settimane fa aveva addirittura postato su Instagram una foto in cui si mostrava mano nella mano con Andrea, facendo capire quanto in realtà senta la mancanza del fidanzato.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…