Giulia è la figlia di Enrico Galasso il protagonista della puntata di oggi di Boss in Incognito 2020 in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.20.
La trasmissione ci ha regalato subito il colpo di scena e cioè anche la possibilità di conoscere questa ragazza veramente bella e molto sensibile. Stupisce quando dopo la trasformazione di suo padre è stata proprio la ragazza a non riconoscerlo e a non capire come fosse possibile un cambiamento del genere. La puntata del programma con Max Giusti ha regalato molte emozioni anche perché si è parlato a lungo della situazione legata al Coronavirus che ha bloccato di fatto il paese e le industrie.
Non sappiamo praticamente niente di Giulia Galasso, la figlia di Enrico Galasso a Boss in Incognito. Nonostante il look semplice la ragazza è molto elegante e ha un viso veramente luminoso e splendido. Probabilmente potrebbe tranquillamente lavorare nella televisione. Non sappiamo quali siano le sue passioni, ma non è da escludere che dopo stasera abbia la possibilità di tornare ancora una volta davanti alle telecamere.
Giulia ha capelli castani a caschetto, sguardo limpido e occhi da brava ragazza. Sui social network il pubblico si è scatenato per cercare di capire qualcosa in più di lei, visto che è veramente bellissima e molto dolce. Chissà che non trovi fidanzato proprio dopo questa avventura all’interno dello splendido programma di Rai 2 con Max Giusti alla conduzione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…