Emanuela Aureli si è confidata attraverso un’intervista sulle grandi paure del passato e sui progetti per il suo prossimo futuro.
Emanuela Aureli è un volto molto conosciuto nel panorama televisivo italiano in quanto da anni maestra di Tale e Quale Show. Collabora con il programma e i suoi concorrenti per insegnare loro come imitare al meglio i vari cantanti per le esibizioni.
Per quanto riguarda invece la vita privata dell’insegnante, ha avuto il suo primo figlio cinque anni fa, all’età di 42 anni, quando è nato il piccolo Giulio. Per l’attrice e imitatrice è stata una grandissima gioia, ma che non le ha risparmiato grandi paure durante il percorso.
LEGGI ANCHE -> l’addio di Mara Venier è stato annunciato da Maurizio Costanzo
Vista l’età alla quale ha dovuto gestire l’attesissima gravidanza, l’insegnante di Tale e Quale Show non ha fatto mistero del fatto che l’abbia vissuta con grande paura. Ogni notte pregava e quando ha scoperto per essere incinta per lei è stato un vero e proprio miracolo.
Per quanto avere un secondo figlio le piacerebbe tantissimo, la donna teme di essere ormai troppo avanti con gli anni e che sarebbe ancora più difficile rispetto alla prima, anche se ha ammesso che “Se dovesse succedere ne sarei felice, non metto limiti alla provvidenza”
LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi accusa la Elia, ma il pubblico non lo accetta “è disgustoso”
Per quanto riguarda i programmi nel breve termine, invece, l’attrice ha svelato sia i progetti personali che lavorativi.
Innanzitutto, contro i desideri del piccolo Giulio, ha annunciato che purtroppo il piccolo potrà vedere i nonni solo in videochiamata durante questo particolarissimo Natale, che passeranno anche loro lontani dai cari.
Lavorativamente parlando, invece, il progetto è chiaro: a brevissimo uscirà il suo libro che parla del dialogo fra un bambino e Dio.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…