Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip si è dimenticato di spegnere il microfono, così il suo commento si è sentito.
Quella di ieri è stata una puntata davvero densa di avvenimenti, primo fra tutti la squalifica di Filippo Nardi. Si era già ipotizzato un finale del genere nel corso della settimana, quando si era fatto scappare con troppa leggerezza dei commenti piuttosto pesanti verso le colleghe, in particolare Maria Teresa Ruta e Rosalinda.
Questa volta, però, sembra aver davvero esagerato con i commenti sessisti verso le inquiline e oltre ad essere stato offensivo, ha infranto il regolamento, così è stato squalificato.
LEGGI ANCHE -> Malgioglio eliminato, polemiche contro Giulia Salemi
Nonostante gli eventi sgradevoli, tuttavia anche nella casa del Grande Fratello Vip il Natale si avvicina e si comincia a sentire il clima di festa. Così ieri sera fra gaffe, squalifiche e nuovi amori, c’è stato anche un momento davvero molto natalizio, quando Alfonso Signorini ha fatto esibire le ragazze della casa più spiata d’Italia sulle note di “All I want for Christmas is you” e di “Jingle Bells” di Mariah Carry.
LEGGI ANCHE -> La rivelazione di Dayane Mello e Adua, sorprese in atteggiamenti sospetti
Questo breve spettacolo, però, è stato motivo di una nuova gaffe per il conduttore Alfonso Signorini. La regia ha fatto un errore e gli ha mandato l’audio, lasciandolo così con il microfono accesso e quando ha fatto un commento, questo si è sentito chiaramente in tutto lo studio.
Le ragazze si preparavano per l’esibizione e Signorini, vedendo l’abitino succinto di Elisabetta Gregoarci ha manifestato una certa preoccupazione e si è lasciato sfuggire un “Le tet*e della Gregoraci le vedo in serio pericolo“.
Questo articolo è stato modificato: 19 Dicembre 2020 09:49
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…