Maria Isabelle è la piccola figlia nata nel 2016 dall’amore tra Cecilia Capriotti e il compagno Gianluca Mobilia. Ma scopriamo la scottate rivelazione.
Cecilia Capriotti ora concorrente del Grande Fratello Vip sembra che stia vivendo realmente nel mondo delle favole. Il suo compagno Gianluca Mobilia le ha dato la gioia più grande della sua vita, la piccola Maria Isabelle. Ma la stessa attrice ha fatto una scottante rivelazione. Scopriamola insieme.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso furiosa: “Io in politica? Adesso basta dico tutto”
La mamma ha annunciato a gran voce che non sarà figlia unica. Sogna di poter avere una famiglia numerosissima, infatti ha dichiarato che grazie alla sorella Manola, ha capito l’importanza di avere affianco una sorella. Ovviamente la vita dell’attrice dopo la nascita della piccola è cambiata profondamente. Ha confessato come diventare mamma ti faccia sviluppare una sensibilità a te ignota, riscopri tantissime sensazioni che prima avevi oscurato. Sin dal primo istante in cui ha preso in braccio Maria si è accorta che era il suo amore assoluto. A detta di Cecilia è arrivata proprio nel momento più giusto per la sua vita. Ora ha tutto, non ha più bisogno di nulla. Con un sorriso a trentadue denti confessa di non aver bisogno neanche della tata perché vuole godersi appieno la figlia.
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker tutto è pronto: un momento molto speciale
Un amore profondo il legame tra madre e figlia. La donna è soddisfatta del suo percorso e di ogni singola scelta che ha fatto, anche se qualcuna è stata più drastica del previsto. Infatti la Capriotti ha detto come coscientemente non ha voluto fare il salto di qualità nel lavoro. Ora la sua più grande soddisfazione è essere mamma. Chissà come vivrà quest’esperienza nel Grande Fratello lontana dalla sua piccola.
Questo articolo è stato modificato: 18 Dicembre 2020 16:31
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…