Gerry Scotti ha avuto modo di raccontare un dramma tremendo che purtroppo l’ha colpito nei mesi scorsi: “36 ore di inferno.”
Gerry Scotti ha avuto modo di raccontare qualcosa di davvero drammatico che, come sappiamo, è entrato prepotentemente nella sua vita: stiamo infatti parlando della sua esperienza con il covid, che lo ha anche costretto a stare per circa 13 giorni in ospedale.
In molti si chiedono che cosa fosse successo e la risposta è stata raccontata dallo stesso conduttore ai microfoni di Radio Deejay: ecco le parole del noto conduttore di Canale 5 che ha svelato quelle 36 ore di inferno, come le ha definite lui stesso, che ha vissuto a ridosso della terapia intensiva.
LEGGI ANCHE -> Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: dramma sfiorato, paura enorme
Qualche tempo fa, infatti, erano uscite voci riguardanti il fatto che il noto volto di Caduta Libera e tanti altri programmi di successo fosse finito in terapia intensiva ma, tramite un comunicato ufficiale, è stata categoricamente smentita questa possibilità.
L’uomo ha infatti svelato di essere stato nell’anticamera della terapia intensiva per circa 36 ore per poi fare 3 giorni in cui i medici hanno avuto modo di fare della sorta di “fisioterapia”, riadeguando il suo corpo a mangiare, bere e camminare oltre a respirare senza l’ausilio di altri strumenti.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Pasotti ucciso da un colpo di pistola, tragico epilogo su Canale 5
Insomma, un dramma tremendo per lui che, come sappiamo, ha fatto preoccupare milioni di italiani. Come ha lui stesso confessato, infatti, è stato davvero difficile, in quelle 36 ore in cui era nella “bolla” vedeva però tutto quello che succedeva attorno a lui, avendo le pareti trasparenti. Insomma, non è stato affatto semplice: il dramma è stato tremendo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…