Francesca+Cipriani+cosa+si+regala+per+Natale%3F+I+fan+sono+infuriati
youmoviesit
/2020/12/15/francesca-cipriani-regalo-natale/amp/
News

Francesca Cipriani cosa si regala per Natale? I fan sono infuriati

Francesca Cipriani ha svelato il regalo che si farà a Natale, da rimanere a bocca aperta, è ispirato alle Kardashian.

Francesca Cipriani (fonte: Instagram)

La Cipriani è una notissima showgirl italiana, apprezzata non solo per la simpatia, ma anche per curve mozzafiato che le piace indiscutibilmente mostrare.

Dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso ora di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo attraverso un reality che senza di lei non sarebbe la stessa cosa. A Gennaio torna infatti l’attesissimo “La pupa e il secchione“, che l’ha vista protagonista in passato e che punterà nuovamente i riflettori su di lei.

LEGGI ANCHE -> Cresce ogni giorno la paura per Francesca Cipriani “sto malissimo”

Francesca Cipriani svela cosa si regala per Natale, non ci potrete credere

Francesca Cipriani (fonte: Instagram)

Poco prima del grande ritorno, e chi lo sa, magari proprio in occasione di questo, la bella showgirl ha deciso di concedersi un regalino per Natale.

Lo ha confessato proprio questa mattina, all’alba, su Instagram. Una storia così presto ha sorpreso tutti e lei ha messo le mani avanti: sono sveglia all’alba, ma c’è un motivo.

E poi l’annuncio: mi sto concedendo un regalo di Natale e per questo vado in clinica… tranquilli è una cosa bella! Così ha rassicurato tutto.

LEGGI ANCHE ->Jasmine Carrisi, figlia di Albano, svela una cosa impensabile

Nelle storie successive ha spiegato che ha deciso di concedersi qualche ritocchino, primo fra tutti uno che le è stato ispirato da niente meno che Kim Kardashian in persona. Come lei, infatti, la Cipriani ha deciso di sottoporsi a un needling corporeo “per diventare ancora più bella”.

Ma non è tutto. La showgirl, infatti, che ormai abbiamo capito avere un debole per la chirurgia estetica, si sottoporrà anche alla liposuzione. Un regalo senza dubbio originale! E allora Francesca, in bocca al lupo!

Pubblicato da
Beatrice Anselmi

Ultimi Articoli

  • News

Il diavolo veste Prada 2: le prime foto dal set

19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…

43 minuti fa
  • Cinema

“Avatar: Fuoco e cenere”, i critici impazziti: “È il miglior film del 2025”

Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…

1 giorno fa
  • News

Il caso kiss cam e Coldplay: Gwyneth Paltrow ingaggiata per un video esilarante

Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…

2 giorni fa
  • Cinema

Lo psicopatico meglio riuscito sul grande schermo

In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…

3 giorni fa
  • Cinema

I Fantastici Quattro, il regista spiega perché è così importante Franklin

Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…

4 giorni fa
  • Cinema

Il diavolo veste Prada, il dettaglio sul profilo di Anne Hathaway: i fan impazziscono

‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…

5 giorni fa