Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione davvero inaspettata: nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è tutto vero.
Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato. La conduttrice, che questa sera vedremo a Le Iene su Italia Uno insieme a Nicola Savino, ha confessato che da circa un anno a questa parte ha iniziato un percorso di psicoterapia.
Un percorso che non è mai semplice ma che, soprattutto per chi fa il suo lavoro, è e continua ad essere davvero importante per ritrovare sé stessi e fare pace con quella parte del proprio animo, del proprio Sé, con cui magari facciamo fatica a convivere.
Ecco le sue parole che hanno lasciato tutti i suoi amatissimi fan e follower molto preoccupati ma allo stesso tempo davvero molto felici per lei se, come è prevedibile, stia dando dei risultati importanti.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi finalmente la rivelazione: i suoi preferiti al GF Vip
Alessia Marcuzzi, come riporta in una recente intervista a Grazia, ha avuto modo di confessare una cosa che nel corso degli anni l’ha fatta stare sempre molto male: il fatto che, purtroppo, tante persone continuino a dirle che “fa figli con tutti.”
Ovviamente questo non è vero, è un’esagerazione, uno stereotipo frutto purtroppo dell’ignoranza e delle malelingue ma, allo stesso tempo, questo fatto l’ha fatta stare davvero molto male per tanti anni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si lascia andare: la confessione in diretta
Alla fine, però, per questo e altri motivi, la scelta di intraprendere un percorso di psicoterapia è stato per lei non solo molto coraggioso ma soprattutto funzionale alla scoperta di sé stessa.
Oggi vi mostriamo delle regole che al cinema sono obbligatorie, ma non tutti lo sanno.…
Pretty Woman con Richard Gere e Julia Roberts è un film amatissimo da parte del…
Vi siete mai trovati di fronte a un film osannato dalla critica? Ecco cosa dovete…
Sapete che esistono dei film sul Delitto di Garlasco che chiariscono molto sul caso? Li…
Disney+ continua a fare incetta di esclusive che interessano il pubblico, infatti da quest'anno il…
Patch Adams oggi compie 80 anni, vogliamo raccontarvi la storia vera dietro a questo medico…