Simone Pontesilli è il marito di Ferzan Ozpetek, noto regista italiano: un segreto si nasconde nella coppia. Scopriamolo.
Simone Pontesilli e Ferzan Ozpetek sono insieme da ben 18 anni, ma i due sembra celino qualcosa nella relazione. Oggi Ferzan sarà ospite a Domenica In in qualità di Promotore della Giornata Nazionale dei Camici Bianchi. Il regista gode una notevole fama italiana grazie alle sue celebri pellicole. Come ha annunciato Ozpetek stesso, i suoi film ritraggono una parte della sua vita. Ma scopriamo la rivelazione della coppia.
LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Ferzan Ozpetek è disperato per la sua morte
Simone e Ferzan sono innamorati da tano tempo. Quasi tutti i film del regista sono incentrati su fatti di vita della coppia. Si pensi alla Dea Fortuna, incentrato sull’amore di due uomini e girato nel quartiere Palestrina di Roma, luogo di nascita di Simone, o ancora “Le fate ignoranti” e “Saturno Contro“, due film girati a casa della coppia. Ma nel loro piccolo segreto nascondono l’unione ufficiale. Ebbene nel 2016 i due si sono uniti in matrimonio, una cerimonia segreta e per pochi intimi. I due hanno sempre cercato di vivere un amore lontano dai riflettori. Ferzan inoltre ci tiene a sottolineare come non ama esser definito il “marito di”, ma preferisce usare l’espressione compagno di viaggio, in quanto secondo il regista tutti necessitiamo di un compagno o una compagna di viaggio. Si parla di bambini?
LEGGI ANCHE —> Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek: “Lui è il mio compagno di vita”
Il regista turco ha tenuto a precisare come lui e Simone al momento non hanno intenzione di avere dei figli, non si ritengono ancora pronti ad assumersi questa grande responsabilità. Chissà cosa riserberà il futuro per la splendida coppia, staremo a vedere.
Questo articolo è stato modificato: 13 Dicembre 2020 10:24
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…