Michael Douglas racconta senza alcuna remora quel passato difficile a contatto con un terribile malessere. Scopriamo cos’è successo all’attore.
L’attore e produttore cinematografico statunitense, vincitore di due Oscar, uno assegnato al film “Qualcuno volò sul nido del cuculo” e l’altro per la mirabile interpretazione di Gordon Geko nell’acclamato “Wall Street“. Oggi invece ci sorprenderà con il film “Un giorno di ordinaria follia“, in onda in seconda serata su La2. Michael Douglas ci lascia senza parole dopo la rivelazione della sua malattia.
LEGGI ANCHE —> Michael Douglas e Catherine ZetaJones: uniti in salute e in malattia
Il celebre attore hollywoodiano ha confessato di avere un cancro alla gola. Le cause non sono state chiare, infatti non si pensa né sia dovuto al fumo, né all’alcol, ma bensì al sesso orale. Infatti questo tipo di cancro è causato dall’HPV, che di fatto nasce dall’atto sessuale. Questo spiega il passato dell’attore. Michael, prima di conoscere Catherina Zeta Jones, aveva dei problemi da dipendenza sessuale. Questo si pensi sia stata la causa della nascita di questo tumore. La star di Hollywood con tanta fatica ha combattuto questa dura battaglia. Inizialmente aveva attribuito questa malattia all’ansia nei confronti del figlio Cameron. Quest’ultimo in quel periodo era finito in galera per possesso e spaccio di droga. Successivamente a seguito di tantissimi controlli ha scoperto la reale causa del cancro. Ma ecco che ci rivela la notizia che gli ha sollevato l’umore.
LEGGI ANCHE —> Michael Douglas: “Sono un uomo nuovo dopo aver sconfitto il cancro”
Pare che questo tipo di tumore per il 95% delle volte non ritorna. Continuerà a fare i controlli, ma noi ci auguriamo che l’attore e produttore possa portare avanti la sua vita all’insegna della salute e della serenità.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:23
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…