Loredana Bertè ha voluto raccontare un dramma tremendo del suo passato: suo padre l’ha buttata nella bara della sorella Mia Martini.
E’ un dramma davvero tremendo quello che ha vissuto Loredana Bertè a pochi giorni dal funerale della sua amata sorella Mia Martini che, purtroppo, è venuta tragicamente a mancare in circostanze che, se da una parte sembrano ufficialmente chiarite, in molti hanno dubitato.
Il racconto drammatico, però, arriva direttamente dalla bocca della cantante che ha avuto modo di raccontare un episodio che ha visto protagonista anche suo padre, una figura controversa stando alle parole della cantante.
La donna, infatti, ha confessato che in quel periodo, come riporta Nuovo Tv che l’ha intervistata, ha visto massacrare di botte più volte la madre che era all’ottavo mese di gravidanza. Ma non solo: mentre erano nell’obitorio, davanti al corpo senza vita di Mimì, l’uomo l’avrebbe fatta cadere all’interno della bara in cui era presente il corpo della sorella morta.
LEGGI ANCHE -> Roberto Berger, ex marito di Loredana Bertè: dopo la separazione il tragico evento
Un fatto davvero molto grave quello che Loredana Berté ha raccontato e che, se confermato, aprirebbe ulteriori scenari oscuri e drammatici riguardo al loro passato. Un racconto tremendo che purtroppo fa parte di una storia molto più complessa fatta di violenza e dolore che purtroppo niente e nessuno potrà mai farle dimenticare.
LEGGI ANCHE -> Mia Martini, novità sulla sua morte: Loredana Berté lancia accuse pesanti
Insomma, una storia davvero drammatica che ha confessato la stessa coach di The Voice Senior, un grande dolore per il quale si è sempre battuta: il legame con la sorella, infatti, è e rimane davvero molto speciale come ha lei stessa raccontato più volte.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:23
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…