Scoppia la bufera nel salotto di Barbara D’Urso: un’ex concorrente del Gf Vip 2020 ha attaccato la conduttrice. L’accusa è grave.
È ufficialmente tempesta fra Barbara D’Urso e Patrizia De Blanck. Conclusa la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la contessa ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dal comportamento della famosa conduttrice e che da lei non si sarebbe mai aspettata una mossa del genere.
La contessa non è stata troppo chiara sulle cause della sua indignazione, ma fra i motivi ci sarebbe il fatto che la regina di Canale 5 avrebbe mandato in onda le immagini della De Blanck, mentre questa era intenta a spogliarsi, quando ancora si trovava all’interno della casa.
La presentatrice per ora è rimasta in silenzio e non ha risposto né alle accuse dell’aristocratica né ai rifiuti di lei a prendere parte a qualunque suo programma come ospite.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso furiosa, difende il suo amico: “Sembri un’approfittatrice”
Occorre, tuttavia, spezzare una lancia a favore di Barbara D’Urso e specificare che quando lei avrebbe trasmesso le immagini incriminate, in realtà si trovava in collegamento direttamente con Il Grande Fratello Vip e, quindi, la colpa non sarebbe di certo sua. La conduttrice si sarebbe limitata a mandare in onda quello che già stava venendo trasmesso ufficialmente nel programma di Alfonso Signorini, senza poter fare nulla a riguardo per evitarlo. La volontà di riprendere la contessa mentre questa era intenta a svestirsi, quindi, non sarebbe stata una sua idea, né dei produttori.
Patrizia De Blanck, tuttavia, non sembra aver preso in considerazione questa ipotesi e si è scagliata contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque, dichiarando che è stato un gesto meschino e che lo abbia fatto volontariamente, con l’intento di “affossarla” nonostante l’amicizia fra le due.
Solo il tempo ci saprà dire se le due riusciranno finalmente a chiarirsi. Magari la contessa cambierà idea e deciderà di parlare con l’amica proprio in uno dei suoi programmi…
LEGGI ANCHE -> Una vita, anticipazioni oggi: un’alleanza per la pace
Quali sono le condizioni dell’attore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,…
L’amata serie ‘Una mamma per amica’ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti ad…
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…