Chi è Marco Ferrero, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Andiamo alla scoperta di Iconize: le accuse sono gravissime, cos’è successo?
“Iconize” Marco Ferrero è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi con cui ha avuto una relazione ormai qualche tempo fa. I due, però, si sono lasciati davvero in malo modo a tal punto che, come sappiamo, vi sono state tante e vicendevoli accuse riguardo a presunte violenze dapprima confermate e poi smentite.
Addirittura il famosissimo youtuber, ex fidanzato dell’attuale concorrente del Gf Vip 2020, è stato spesso ospite per parlare proprio di questo tema nei salotti di Barbara D’Urso: l’accusa è quella di violenza, ma in molti hanno accusato il ragazzo, addirittura, di essersi picchiato da solo, scatenando l’ira del web. Che cosa c’è di vero in tutto questo?
LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini scopre che Tommaso Zorzi è innamorato di lui: la sua reazione
Marco Ferrero, soprannominato Iconize, è stato il fidanzato di Tommaso Zorzi, una vera e propria coppia di successo che sul web macina milioni e milioni di fan, follower e visualizzazioni. Allo stesso tempo, però, questa vicenda legata alle presunte percosse ha tenuto banco parecchio tempo: che cosa c’è di vero?
La vicenda non è stata ancora chiarita del tutto ma ormai nei pensieri del concorrente che stasera vedremo al Grande Fratello Vip 2020 c’è solo una persona: Francesco Oppini.
Il suo caro amico, che ha deciso di lasciare la casa nell’ultima puntata, ha confessato di provare qualcosa per il figlio di Alba Parietti e ci sarà proprio stasera un confronto tra i due.
LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: un’assenza che ha fatto discutere
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…