L’attrice Valentina Lodovini ha appena fatto una dichiarazione importante. A gran voce annuncia la sua più grande voglia.
Stasera Valentina Lodovini sarà presente a Che Tempo Che Fa, un programma su Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Accompagnata da Diego Abatantuono presenteranno il nuovo film natalizio di Alessandro Genovesi “10 giorni con Babbo Natale“. Purtroppo non vedrà la sua uscita sul grande schermo a causa della pandemia globale ma sarà trasmesso sui canali streaming. Ritornando all’attrice sappiamo di lei che è una ragazza molto riservata, ma questo non ci ha impedito di conoscere la sua vita privata. Scopriamola insieme.
LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono, il periodo più buio della sua vita
L’attrice di Sansepolcro è una tra le più amate nel panorama italiano degli ultimi anni. Ha vinto nel 2011 il David di Donatello come Miglior Attrice Non Protagonista nel film “Benvenuti al Sud” e conta di tantissime altre candidature a premi di un certo rilievo. Ma nonostante il suo essere sulla cresta dell’onda è riuscita sempre a mantenere una riservatezza estrema. Delle sue relazioni poco e niente si sa. Si è vociferato che avesse avuto una relazione con il regista Marco Risi, ma la stessa Ludovica ha smentito le voci. Da quel che dice lei avrebbe avuto una lunga relazione con un uomo durata ben sei anni. Ma ora da chi vediamo accompagnata la bella Lodovini?
LEGGI ANCHE —> Valerio Mastandrea: “Dopo quella rivelazione mi è venuto da vomitare”
Valentina ha sempre ammesso di star bene da sola, ma che ultimamente avverte una certa malinconia. Ecco che giunge alle nostre orecchie un’importante rivelazione. L’attrice ha rivelato una cosa fresca fresca, ha voglia di amare. Avrà già trovato qualcuno? Questo non lo sappiamo ma noi ce lo auguriamo per lei.
Questo articolo è stato modificato: 6 Dicembre 2020 23:03
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…