Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi: il rapporto tra i due dura da tanto tempo, ma c’è un qualcosa che manca. Ecco di cosa si tratta.
La storia di Fabio De Luigi è in un certo senso davvero tutta da raccontare. Il comico, che oggi sarà presente a ‘Che tempo che fa’, ne è davvero fatto tanta di strada dai tempi del debutto, arrivato sul piccolo schermo nei tanti ‘Mai dire…’, condotti dalla Gialappa’s Band. La sua è stata una carriera fatta di grandi successi e di tanti grandi traguardi. Molto spesso però sotto la luce dei riflettori ci è finita la sua vita privata e sentimentale. Che cosa si sa su quest’ultima?
LEGGI ANCHE -> Fabio De Luigi: “Sto rifacendo elementari e medie”
L’attore è legato sentimentalmente da ormai tantissimo tempo con Jelena Ilic. Lui è la sua compagna infatti stanno insieme da oltre 20 anni. Tutto sembra andare a gonfie vele e procedere nel migliore dei modi possibili. Eppure c’è un qualcosa che manca. Che cosa? Il matrimonio. La coppia difatti non ha mai deciso di compiere il grande passo. C’è qualche motivo in particolare. Giusto cercare di capire qualcosa in più.
LEGGI ANCHE -> Il peggior Natale della mia vita, tutto sulla commedia con Fabio De Luigi
Va innanzitutto detto che tra i due è stato fin da subito amore. Per di più dalla loro unione sono nati persino due bambini, ossia Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. Il buon Fabio ha più volte raccontato come tra i due, nonostante il tempo che è passato, a dominare è ancora una fortissima alchimia. Eppure nonostante questo legame la coppia non ha ancora deciso di pronunciare il fatidico sì. Forse il tutto può essere considerato una vera e propria scelta di vita.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…