Gwyneth Paltrow racconta di aver passato tre anni di puro inferno. Una presenza poco desiderata nella sua vita, e stiamo parlando di uno tra gli attori più belli di Hollywood. Scopriamo chi è.
Gwyneth Paltrow stasera in seconda serata su Iris andrà in onda il film Seven, regia di David Fincher. Un cast stellare ad affiancare la diva: Morgan Freeman, Brad Pitt e Kevin Spacey. Un thriller che ti terrà con il fiato sospeso per tutto il tempo. Ma scopriamo cosa è nato in questo film che ha portato delle amare conseguenze. Una cosa è certa, il mondo di Hollywood nasconde importanti misteri. Ma noi li sveliamo tutti.
LEGGI ANCHE —> Gwyneth Paltrow chi è? Per lei il destino era segnato…
Ebbene proprio sul set del film Seven la bellissima Gwyneth dopo aver conosciuto Brad Pitt si è follemente innamorata. I due sono stati insieme dal 1994 al 1997. A detta dell’attrice: anni infernali. Dopo anni racconta la sua follia d’amore e non si spiega come sia riuscita a sopravvivere. La coppia era continuamente messa sotto i riflettori, urla di ragazze ad ogni passo, se uscivano indossavano la parrucca. Come confessato dalla Paltrow non potevano realmente uscire di casa. Nonostante la fine della loro relazione sia stata devastante l’affetto che prova ancora adesso per Brad è genuino. Se c’è una cosa di buono che ha tratto da quella relazione è l’aver imparato a stare sotto i riflettori. Ma un gesto di Brad Pitt merita esser ricordato.
LEGGI ANCHE —> Gwyneth Paltrow denunciata per danni cerebrali da uno sciatore, ma lei nega ogni cosa
Proprio durante il periodo del loro fidanzamento Gwyneth è stata messa alle strette dal produttore Harvey Weistein, appena Brad venne a sapere dell’evento si è subito presentato dal produttore minacciandolo di non avvicinarsi più alla sua fidanzata altrimenti l’avrebbe ucciso. Oggi la diva hollywoodiana è felicemente sposata con un altro Brad, lo sceneggiatore Falchuk.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:23
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…