Sara Moalli è una dei finalisti di Bake Off, determinata a vincere dopo aver abbandonato la carriera di designer: scopriamo chi è il marito.
Sara Moalli è una dei tre concorrenti che sono riusciti a conquistarsi la finale di Bake Off Italia, a suon di torte e dolci. La bella pasticcera sfiderà i colleghi Philippe e Monia durante la centesima puntata del seguitissimo programma, condotto da Benedetta Parodi, per conquistarsi il podio e il titolo di miglior pasticcera amatoriale d’Italia.
Sara è certamente una dei concorrenti più determinati a portarsi a casa il titolo, infatti per inseguirlo e coronare il suo sogno si è lasciata alle spalle una carriera.
LEGGI ANCHE -> Fidanzata Philippe Chini, è innamorato?
Prima di Bake Off lavorava in un bellissimo studio come designer, a cui ha dato le dimissioni per riiniziare da zero.
Della vita privata di Sara sappiamo che è legatissima ai genitori, soprattutto al papà che ha definito a persona più importante della sua vita. Nonostante il grande amore che li lega, la pasticcera sente di dovergli dimostrare di potercela fare, per renderlo veramente fiero e cambiare l’idea che ha di lei, di ragazza a cui manca una vera stabilità.
Lei è determinata a guadagnarsela proprio nel campo che è la sua passione, e noi le auguriamo di farcela!
LEGGI ANCHE -> Fan preoccupati per l’incidente di Cate Blanchett
Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Sara è felicemente sposata con il bel Simone di Stefano, da poco più di un anno. I due hanno festeggiato la loro luna di miele fra New York, Antigua e Baruda.
Non hanno figli, ma la concorrente è legatissima alla nipotina Bianca, figlia della sorella Debora, a cui ha dedicato un commovente post.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…