Sara Moalli è una dei finalisti di Bake Off, determinata a vincere dopo aver abbandonato la carriera di designer: scopriamo chi è il marito.
Sara Moalli è una dei tre concorrenti che sono riusciti a conquistarsi la finale di Bake Off Italia, a suon di torte e dolci. La bella pasticcera sfiderà i colleghi Philippe e Monia durante la centesima puntata del seguitissimo programma, condotto da Benedetta Parodi, per conquistarsi il podio e il titolo di miglior pasticcera amatoriale d’Italia.
Sara è certamente una dei concorrenti più determinati a portarsi a casa il titolo, infatti per inseguirlo e coronare il suo sogno si è lasciata alle spalle una carriera.
LEGGI ANCHE -> Fidanzata Philippe Chini, è innamorato?
Prima di Bake Off lavorava in un bellissimo studio come designer, a cui ha dato le dimissioni per riiniziare da zero.
Della vita privata di Sara sappiamo che è legatissima ai genitori, soprattutto al papà che ha definito a persona più importante della sua vita. Nonostante il grande amore che li lega, la pasticcera sente di dovergli dimostrare di potercela fare, per renderlo veramente fiero e cambiare l’idea che ha di lei, di ragazza a cui manca una vera stabilità.
Lei è determinata a guadagnarsela proprio nel campo che è la sua passione, e noi le auguriamo di farcela!
LEGGI ANCHE -> Fan preoccupati per l’incidente di Cate Blanchett
Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Sara è felicemente sposata con il bel Simone di Stefano, da poco più di un anno. I due hanno festeggiato la loro luna di miele fra New York, Antigua e Baruda.
Non hanno figli, ma la concorrente è legatissima alla nipotina Bianca, figlia della sorella Debora, a cui ha dedicato un commovente post.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…