Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti? In quel Festival di Sanremo il pubblico era rimasto senza parole dopo quelle parole.
Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? In molti se lo sono chiesti per qualche minuto dopo che, sul palco del Festival di Sanremo, è stata fatta una battuta che ha fatto subito pensare, a sorpresa, che i due fossero parenti.
Il tutto è accaduto quando Fiorello ha detto: “…Non sarete mica parenti?” E subito hanno pensato che il noto cantante napoletano fosse il “padre” del noto artista di Latina che da anni vive negli Stati Uniti.
Che cosa c’è di vero dunque in questa presunta parentela? Assolutamente nulla: i due provano soltanto una profonda stima l’uno dell’altro come dimostrato sul palco dell’Ariston in cui hanno dato vita ad un duetto a dir poco straordinario che ha fatto commuovere milioni e milioni di fan in Italia e nel mondo.
LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, stoccata a Tommaso Zorzi: “Devi smetterla”
Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sono dunque parenti oppure no? Assolutamente no, ma allo stesso tempo hanno un rapporto davvero molto speciale come del resto è giusto che sia…e sul palco si è visto!
LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri e Gianni Morandi lite in diretta tv: il motivo è assurdo
Intanto il pubblico ieri sera si è goduto Massimo Ranieri nel suo programma dal titolo “Qui e adesso”. Il nuovo show è stato all’insegna della musica, con grandi cantanti e profonde interpretazioni artistiche. Un successo atteso ma allo stesso tempo non scontato, come del resto tutta la sua carriera straordinaria è stata: il talento non mancava di certo, ma allo stesso tempo arrivare al cuore di milioni di persone non è mai facile.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:23
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…