Il web impazza con la notizia che vorrebbe nuovamente in dolce attesa l’attrice Myriam Catania. Scopriamo insieme tutta la verità.
Sta circolando sul web in questi ultimi giorni la notizia che vorrebbe una dolce attesa per l’attrice Myriam Catania. Quest’ultima è stata una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello vip, facendosi amare da molti dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. La Catania ormai da tempo però è stata eliminata dal gioco, ed è potuta ritornare a riabbracciare il compagno Quentin Kammermann e il figlio Jacques.
LEGGI ANCHE —>Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un gesto da raccontare
Si fa sempre più intensa la voce che vorrebbe una nuova gravidanza per l’attrice Myriam Catania. Sul web infatti si sta molto parlando di questa ipotesi, in particolare a causa di un video che sta spopolando propri sui social. Myriam appare infatti in alcuni frame mentre balla insieme alla showgirl Matilde Brandi, mostrando un pancino che sembra sospetto. Da tempo la Catania ha ritrovato il sorriso tra le braccia della compagno Quentin Kammermann. In precedenza era stata sposata invece con l’attore Luca Argentero, con cui c’era stata una bellissima storia d’amore.
LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale
Insieme a Quentin la donna inoltre ha deciso di creare una famiglia, mettendo al mondo nel 2017 il figlio Jacques. Se fosse ufficializzata la notizia della sua dolce attesa, questa per lei sarebbe dunque la seconda maternità. Al momento però la Catania non ha voluto rivelare alcun dettaglio riguardo questo rumors, lasciando che tale rimanga per adesso soltanto un’ipotesi. Le immagini però in realtà sembrano davvero rivelare che questa possibile nuova gravidanza sia davvero reale. Non ci resta che aspettare dunque una conferma o smentita di tale voce che circola su di lei.
Questo articolo è stato modificato: 3 Dicembre 2020 12:03
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…