Eleonora Daniele ha fatto un annuncio a sorpresa che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.
Eleonora Daniele è senza alcun dubbio una delle figure cardine della nostra televisione e del mondo Rai. La conduttrice, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo al GF, va in onda tutte le mattine con ‘Storie Italiane’, programma che viene trasmesso su Rai Uno. E proprio dentro questo format oggi è arrivato un annuncio davvero molto importante forse anche un po’ inatteso. Ma che cosa è successo? Tutto è avvenuto in diretta e con la presenza di Antonella Clerici. La sorpresa è stata davvero tanta.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, il dolore più grande: “E’ stato traumatico”
Va detto che la presentatrice è stata ospite a ‘È sempre mezzogiorno’, la trasmissione condotta dalla sua collega. Tutto è legato a ‘The Voice Senior’, il programma musicale che è partito venerdì scorso su Rai Uno. La Daniele ha voluto fare i complimenti alla Clerici per il grande successo ottenuto. Un qualcosa che fa capire come a breve potrebbe esserci una vera e propria sorpresa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”
Dunque le conduttrici hanno dimostrato stima e affetto, facendo un annuncio che non può non interessare i telespettatori. Ora non resta che attendere che cosa succederà e che cosa accadrà. La curiosità per il pubblico da casa è davvero molta. Non resta che seguire e vedere quello che succederà nelle prossime puntate di ‘Storie Italiane’. Molto probabile che qualche ospite potrebbe colpire chi segue il format targato Rai. La bella Eleonora è pronta a stupire e a conquistare tutti ancora una volta con la sua eleganza e il suo stile.
Torna Radio Zeta Future Hits Live 2025 stasera con la messa in onda alle 21.00…
Sarabanda Celebrity torna stasera su Italia 1 con nuove sfide di fronte al microfono di…
Torna oggi pomeriggio Verissimo le Storie su Canale 5, ma c'è un'ampia fetta del pubblico…
Enrico Mentana ha spiazzato con parole che non ci aspettavamo, i complimenti a Silvio Berlusconi…
Molte volte Morgan Freeman ha interpretato Dio al cinema, ma vi siete chiesti il perché?…
Stasera molti saranno sintonizzati su Tv8 o su Sky per seguire la diretta della finale…