Tu+Si+Que+Vales+nel+mirino%2C+le+immagini+della+finale+svelate+da+Striscia+la+Notizia
youmoviesit
/2020/11/30/tu-si-que-vales-smascherato/amp/
Televisione

Tu Si Que Vales nel mirino, le immagini della finale svelate da Striscia la Notizia

Non è sfuggito ai telespettatori più attenti quanto successo e accaduto a ‘Tu Si Que Vales ‘. Giusto entrare nel dettaglio.

Tu Si Que ValesTu Si Que Vales

‘Tu Si Que Vales ‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e chiacchierati di questi ultimi anni della nostra televisione. A colpire i telespettatori è inevitabilmente il format, che si concentra sui talenti, molto spesso originali ed eccentrici, dei concorrenti che vi partecipano. Ci sono aspetti e dettagli che però non sfuggono ai più attenti e critici. E uno pare essere accaduto proprio recentemente. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> ‘Tu Si Que Vales’, paura in studio: scoppio improvviso e giudici in fuga

‘Tu si que vales’, ma che cosa è successo? Qualcosa nell’esibizione non torna

Sul palco c’è il mago e prestigiatore Andrea Paris, colui che poi vincerà la puntata, che è andata in onda sabato scorso. Il ragazzo, originario di Foligno, ha coinvolto tutti nel suo numero, sia il pubblico che i vari giudici e presentatori, tra cui Gerry Scotti. Il mentalista e illusionista ha fatto un sorta di gioco di prestigio con le carte. Il risultato di quest’ultimo sarebbe dovuto essere un qualcosa di molto specifico. Ma è davvero andata così?

LEGGI ANCHE -> Mediaset censura Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales: il video

Il quattro di picche: questa è la carta attorno a cui doveva ruotare il tutto. E, dando uno sguardo con maggiore attenzione. si nota come tra il pubblico, non tutti hanno in mano quel fatidico numero. Insomma, qualcosa pare non aver funzionato. I dubbi non possono che sorgere. Resta il fatto che l’attore si è portato a casa un successo e una vittoria molto importante. Per il resto ci sarà da discutere e da chiacchierare. Il mondo dei social ha provato a scatenarsi e a dire la sua.

Questo articolo è stato modificato: 30 Novembre 2020 23:47

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Ultimi Articoli

  • Serie TV

La serie Netflix che ci riporta a Sex and The City

C’è una serie su Netflix, ambientata in Svezia, che ci ricorda tanto le dinamiche dell’amata…

21 ore fa
  • News

Chi è Owen Cooper, il 15enne vincitore di un Emmy per ‘Adolescence’

Owen Cooper, il giovane protagonista della serie ‘Adolescence’ ha vinto un Emmy ed è stato…

3 giorni fa
  • News

28 anni dopo, il tempio di ossa: cosa sappiamo sull’attesissimo nuovo capitolo

Dopo il successo di ’28 anni dopo’, arriva un nuovo film ’28 anni dopo il…

2 settimane fa
  • News

Jeremy Allen White, interpretare Bruce Springsteen è stato “scoraggiante”

Jeremy Allen White ha avuto il compito arduo di interpretare Bruce Springsteen nel film ‘Deliver…

2 settimane fa
  • Personaggi

Pierce Brosnan e il ritorno nei panni di 007

Pierce Brosnan è uno 007 storico e a quanto pare potrebbe tornare nel prossimo capitolo…

2 settimane fa
  • News

Quentin Tarantino e i film preferiti di… Tarantino

Il noto regista americano Quentin Tarantino, ha parlato dei suoi lavori elencando i suoi grandi…

2 settimane fa