Olga Vais è la moglie di Telemaco dell’Aquila: la storia dei due è finita quando lui ha conosciuto Guenda, che ha raccontato alcuni dettagli
Olga Vais, conosciuta anche come Olga Dell’Aquila, è sposata da diversi anni con Telemaco Dell’Aquila, che sarà oggi ospite di Barbara al programma Mediaset Live – Non è la D’Urso, in cui potrà finalmente confrontarsi con l’ex fidanzata Guenda Goria, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.
Non sono mai state chiare le dinamiche che hanno portato Olga e Telemaco a lasciarsi, visto che le versioni dei diretti interessati spesso non hanno coinciso, ma quel che è certo è che lui ha conosciuto Guenda nel resort dove lavora a Sharm El Sheikh, e ha iniziato con lei una relazione di cui Olga è venuta al corrente.
Qualche tempo fa, infatti, la Vais aveva dichiarato di volersi riprendere il marito, che sapeva essere a Milano con la Goria, per salvare la famiglia. Telemaco e Olga hanno un figlio.
Olga Vais si è più volte espressa a riguardo della relazione fra il marito e l’ex gieffina, e non ci è di certo andata leggere con i commenti su Guenda, facendola passare per una vera e propria rovina famiglie.
Questa etichetta non è andata bene a Guenda, che ha affermato essere tra l’altro falsa, in quanto stando alla sua versione dei fatti la storia d’amore fra Olga e Telemaco sarebbe finita da un pezzo, ben prima che entrasse di mezzo lei.
LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, il papà di Guenda: pur di andare in tv
In ogni caso entrambe le relazioni sembrano non funzionare e anche la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, si è espressa contro la relazione della figlia con l’uomo, tra l’altro abbastanza più vecchio di lei e con una situazione a suo parere troppo complicata.
Ma ci sarebbe un altra ragione per cui la Ruta non approverebbe la storia: anni fa Telemaco ci avrebbe provato anche con lei!
Su Instagram il messaggio rivolto a Guenda da Telemaco.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…