Olga Vais è la moglie di Telemaco dell’Aquila: la storia dei due è finita quando lui ha conosciuto Guenda, che ha raccontato alcuni dettagli
Olga Vais, conosciuta anche come Olga Dell’Aquila, è sposata da diversi anni con Telemaco Dell’Aquila, che sarà oggi ospite di Barbara al programma Mediaset Live – Non è la D’Urso, in cui potrà finalmente confrontarsi con l’ex fidanzata Guenda Goria, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.
Non sono mai state chiare le dinamiche che hanno portato Olga e Telemaco a lasciarsi, visto che le versioni dei diretti interessati spesso non hanno coinciso, ma quel che è certo è che lui ha conosciuto Guenda nel resort dove lavora a Sharm El Sheikh, e ha iniziato con lei una relazione di cui Olga è venuta al corrente.
Qualche tempo fa, infatti, la Vais aveva dichiarato di volersi riprendere il marito, che sapeva essere a Milano con la Goria, per salvare la famiglia. Telemaco e Olga hanno un figlio.
Olga Vais si è più volte espressa a riguardo della relazione fra il marito e l’ex gieffina, e non ci è di certo andata leggere con i commenti su Guenda, facendola passare per una vera e propria rovina famiglie.
Questa etichetta non è andata bene a Guenda, che ha affermato essere tra l’altro falsa, in quanto stando alla sua versione dei fatti la storia d’amore fra Olga e Telemaco sarebbe finita da un pezzo, ben prima che entrasse di mezzo lei.
LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, il papà di Guenda: pur di andare in tv
In ogni caso entrambe le relazioni sembrano non funzionare e anche la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, si è espressa contro la relazione della figlia con l’uomo, tra l’altro abbastanza più vecchio di lei e con una situazione a suo parere troppo complicata.
Ma ci sarebbe un altra ragione per cui la Ruta non approverebbe la storia: anni fa Telemaco ci avrebbe provato anche con lei!
Su Instagram il messaggio rivolto a Guenda da Telemaco.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…