Stasera+in+tv+Rai%2C+programmi+per+la+serata%3A+ecco+cosa+andr%C3%A0+in+onda
youmoviesit
/2020/11/28/stasera-in-tv-rai-28-novembre-2020/amp/
Televisione

Stasera in tv Rai, programmi per la serata: ecco cosa andrà in onda

Ti interessa avere informazioni approfondite sul palinsesto proposto stasera in tv dalla Rai? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Logo della Rai (Wikipedia)

Stasera in tv sulla Rai ci sarà una vasta scelta di programmi, serie televisive e film che saranno in grado di accontentare tutti. In onda su Rai 1 ci sarà la miniserie Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa, che si basa sulla storia della giovane baronessa. In onda su Rai2 invece in prima visione televisiva sarà trasmesso il telefilm S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio intitolato Hotel L. A. Su Rai3 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Sapiens un solo pianeta, che vede alla conduzione Mario Tozzi.

LEGGI ANCHE —>Philipp Von Brand, il nuovo amore di Ottilie Von Faber Castell

Stasera in tv Rai, canali minori

Interessante scoprire anche l’offerta che verrà mandata in onda sui canali minori, per soddisfare il pubblico. In onda su Rai4 ci sarà il film biografico del 2018 intitolato Gotti – il primo padrino, che vede nel cast John Travolta e Kelly Preston. Quest’ultima, moglie di Travolta, purtroppo negli scorsi mesi è venuta a mancare gettando nello sconforto l’uomo, che sta vivendo un lutto davvero molto profondo. Sul canale Rai Premium invece sarà trasmessa una puntata della fiction Vite in fuga. Rai Movie mostra per la sua prima serata il film biografico e romantico del 2016 intitolato a United Kingdom – l’amore che ha cambiato la storia, che tratta la bellissima relazione d’amore tra Seretse Khama, l’erede al trono del Botswana e di Ruth Williams, una impiegata di banca londinese.

LEGGI ANCHE —>John Travolta lutto, fan disperati per la tragica notizia sull’attore

Rai Storia stasera trasmette invece la commedia del 1949 intitolata Totò cerca casa, una delle pellicole che vede protagonista lo straordinario attore. RaiSport trasmetterà una partita di pallavolo femminile di serie A1, che soddisferà tutti gli appassionati di questa disciplina. Su Rai Gulp per la prima serata invece verrà scelto il film di avventura del 2017 Il ragazzo e il grande elefante, che piacerà ad un pubblico di più giovane. Su Rai YoYo invece i più piccini potranno assistere ad una puntata di Bing.

Questo articolo è stato modificato: 27 Novembre 2020 13:00

Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

5 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

5 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

6 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa