Francesca Risi è la compagna di Manuel Agnelli, ma non solo: pare che la donna sia anche la mente dietro l’originalità del giudice.
Francesca Risi è la storica fidanzata di Manuel Agnelli, il noto giudice di X Factor e frontman degli Afterhours. Questa sera il cantante siederà dietro il tavolo dei giudici insieme ai colleghi Mika, Emma Marrone e Hell Raton, detto anche Manuelito.
Francesca è la donna a cui è legato da ben quindici anni, con cui ha anche avuto una bellissima figlia di nome Emma, come la collega, che oggi ha undici anni.
La Risi, come il compagno, è appassionata di musica e anche lei nella sia vita è un’artista, sebbene in un campo diverso rispetto a Manuel, scopriamo di più su di lei.
LEGI ANCHE -> La forte lite fra i giudici di X Factor, frase troppo irrispettosa
La storia romantica fra i due è degna di un film d’amore. Si sono conosciuti in una libreria di Milano, lei appassionata di letteratura e di libri, come le protagoniste di molti film, vive in un suo mondo e non ha idea di chi sia Manuel Agnelli.
Lei convinta che lui fosse un architetto, cominciano a vedersi sempre più spesso, sempre lì. E così ebbe inizio la loro storia.
Quello che molti non sanno è che lei lo ha colpito proprio per il suo stile particolare, alternativo. Di lavoro, infatti, è una stylist e dietro i look particolari di Manuel c’è in realtà moltissimo di Francesca, divenuta negli anni la sua personale style coach.
LEGGI ANCHE -> Nicola Savino e la moglie Manuela Suma, la sorpresa
Quello che non si è mai capito è la natura del loro legame. Sono sposati? Ci si è riferiti a lei molto spesso come “la moglie di”, ma Manuel in trasmissione l’ha spesso chiamata “la mia compagna”. In ogni caso una cosa è evidente: il grande amore che li lega.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…