Francesca+Risi+compagna+Manuel+Agnelli%2C+il+mistero+della+loro+relazione
youmoviesit
/2020/11/26/francesca-risi-manuel-agnelli/amp/
Personaggi

Francesca Risi compagna Manuel Agnelli, il mistero della loro relazione

Francesca Risi è la compagna di Manuel Agnelli, ma non solo: pare che la donna sia anche la mente dietro l’originalità del giudice.

Manuel Agnelli e Francesca Risi (fonte: Gettyimages)

Francesca Risi è la storica fidanzata di Manuel Agnelli, il noto giudice di X Factor e frontman degli Afterhours. Questa sera il cantante siederà dietro il tavolo dei giudici insieme ai colleghi Mika, Emma Marrone e Hell Raton, detto anche Manuelito.

Francesca è la donna a cui è legato da ben quindici anni, con cui ha anche avuto una bellissima figlia di nome Emma, come la collega, che oggi ha undici anni.

La Risi, come il compagno, è appassionata di musica e anche lei nella sia vita è un’artista, sebbene in un campo diverso rispetto a Manuel, scopriamo di più su di lei.

LEGI ANCHE -> La forte lite fra i giudici di X Factor, frase troppo irrispettosa

Francesca Risi compagna di Manuel Agnelli, il mistero della loro relazione

Manuel Agnelli (fonte: Instagram)

La storia romantica fra i due è degna di un film d’amore. Si sono conosciuti in una libreria di Milano, lei appassionata di letteratura e di libri, come le protagoniste di molti film, vive in un suo mondo e non ha idea di chi sia Manuel Agnelli.

Lei convinta che lui fosse un architetto, cominciano a vedersi sempre più spesso, sempre lì. E così ebbe inizio la loro storia.

Quello che molti non sanno è che lei lo ha colpito proprio per il suo stile particolare, alternativo. Di lavoro, infatti, è una stylist e dietro i look particolari di Manuel c’è in realtà moltissimo di Francesca, divenuta negli anni la sua personale style coach.

LEGGI ANCHE -> Nicola Savino e la moglie Manuela Suma, la sorpresa

Quello che non si è mai capito è la natura del loro legame. Sono sposati? Ci si è riferiti a lei molto spesso come “la moglie di”, ma Manuel in trasmissione l’ha spesso chiamata “la mia compagna”. In ogni caso una cosa è evidente: il grande amore che li lega.

Pubblicato da
Beatrice Anselmi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Ilary Blasi pronta per un ritorno in grande stile: i nuovi progetti con Mediaset

Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…

12 ore fa
  • Serie TV

Netflix svela le prime immagini di Lupin 4: la data di uscita della nuova stagione

"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…

1 giorno fa
  • News

Rifiuto dell’eredità di Pippo Baudo: la verità nascosta dietro il patrimonio del famoso conduttore

Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…

3 giorni fa
  • Televisione

Le 10 migliori serie Netflix sui serial killer: un viaggio tra thriller psicologici e true Crime

Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…

3 giorni fa
  • Cinema

Warner Bros 2026: tra Cime Tempestose, Mortal Kombat II e Supergirl – Un anno di uscite cinematografiche ambiziose

"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…

4 giorni fa
  • Serie TV

Un Professore: anticipazioni quarta Puntata, il futuro di Anita e Dante svelato

"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…

6 giorni fa