Lidia Schillaci rivela chi le ha messo i bastoni fra le ruote nella sua carriera: “Mi hanno detto di non essere abbastanza“.
Lidia Schillaci rivela le difficoltà che ha incontrato lungo il suo percorso; qualcuno le ha messo i bastoni fra le ruote, facendole credere di non essere abbastanza brava.
La vincitrice dell’edizione dei campioni di Tale e Quale Show è una ragazza davvero tenace, che per anni ha fatto la cosiddetta “gavetta” iniziando da giovanissima a lavorare come corista nei concerti.
La Schillaci ha collaborato ai tour di Max Pezzali così come a quelli di Eros Ramazzotti, dove ha fatto la voce solista, duettando con il cantante al posto di Anastacia. Oggi Lidia ha confessato a Serena Bortone una situazione che l’ha fatta davvero soffrire.
LEGGI ANCHE -> Luca Favilla, fidanzato di Lidia Schillaci: i due hanno un segreto
La ragazza si è esibita nel salotto di Serena Bortone, dove ha cantanto uno dei suoi cavalli di battaglia di Tale e Quale Show, ovvero Shallow di Lady Gaga.
Intervistata dalla conduttrice, la cantante ha ammesso di sperare che con questa vittoria la sua carriera possa prendere finalmente il volo. Lidia è anche una delle voci soliste della band di Ballando con le Stelle, oltre ad aver partecipato al talent Operazione Trionfo.
LEGGI ANCHE -> Ghali furioso dopo Tale e Quale Show: ecco perchè si è offeso
La Schillaci ha fatto davvero molta gavetta nel suo campo e ha incontrato molte difficoltà sul suo percorso: “Mi hanno detto che non ero abbastanza brava” ha confessato a Oggi è un altro giorno “anche persone vicine a me…un mio fidanzato“.
Secondo Chiechecosa la ragazza è stata fidanzata con uno dei maestri di danza di Ballando, Luca Favilla: sarà stato lui a sminuire il talento della cantante? Lidia non ha fatto nomi, ma si augura che da adesso la sua voce abbia i riconoscimenti che si merita.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…