Eleonora Giorgi, la confessione stupefacente sul suo passato: âVolevo morire, mi impegnavo per autodistruggermiâ.
Eleonora Giorgi ha fatto una confessione davvero stupefacente sul suo passato: âVolevo morireâ ecco che cosa ha raccontato.
Lâattrice è stata ospite a Oggi è un altro giorno, dove ha concesso unâintervista molto intima, in cui ha detto molto riguardo la sua storia: la sua infanzia e la sua giovanezza incredibili.
La Giorgi è diventata unâattrice quando era ancora molto giovane; proviene da una famglia molto rigorosa, cresciuta con 4 fratelli e una madre che appartiene alla comunitĂ neocatecumenale che spesso veniva prima dei suoi stessi figli. Eleonora è stata scoperta a 14 anni da Fellini, mentre posava âper scherzoâ per un suo fidanzatino sul lungomare: lui le ha detto che avrebbe fatto cinema, e cosĂŹ è stato.
LEGGI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? Gli indizi
Nonostante il suo grandioso successo, arrivato quando era ancora giovanissima, il passato dellâattrice non è stato tutto rose e fiori. Ha raccontanto a Serena Bortone di aver partecipato al suo primo film per fare dispetto a sua madre, che tuttavia non lâha mai visto: âCâerano scene di nudoâŚio mi sentivo umiliata, infrangeva tutte le mie sacralitĂ â ha rivelato la donna.
Successivamente Eleonora ha raccontato di essere entrata in un circolo vizioso dal quale è riuscita ad uscire solo grazie ad un uomo importante della sua vita. Frequentando alcuni luoghi della âRoma beneâ, da ragazza è stata iniziata allâuso dellâoppio che fumava attraverso una pipa. Questa per lei è diventata una vera e propria dipendenza, dalla quale non riusciva ad emergere.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi confessa: âCon lui ho provato i brividiâ
La Giorgi ha spiegato che lâoppio aveva su di lei un effetto tremendo ma calmante, che le aveva creato una vera e propria dipendenza fisica che porta alla morte: âMi stavo autodistruggendoâŚmi impegnavo per morireâ ha rivelato la donna.
Lâincontro con il suo primo vero amore, lâimprenditore Angelo Rizzoli, lâha portata a risalire dal buio dove era finita: âEravamo due anime sofferenti e ci siamo trovateâ ha spiegato âLâipotesi di una vita bella e romantica mi ha fatto smettereâ.
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di ChrisâŚ
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è statoâŚ
Il film âI Fantastici Quattroâ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, ilâŚ
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ