Eleonora Giorgi, la confessione stupefacente sul suo passato: “Volevo morire, mi impegnavo per autodistruggermi”.
Eleonora Giorgi ha fatto una confessione davvero stupefacente sul suo passato: “Volevo morire” ecco che cosa ha raccontato.
L’attrice è stata ospite a Oggi è un altro giorno, dove ha concesso un’intervista molto intima, in cui ha detto molto riguardo la sua storia: la sua infanzia e la sua giovanezza incredibili.
La Giorgi è diventata un’attrice quando era ancora molto giovane; proviene da una famglia molto rigorosa, cresciuta con 4 fratelli e una madre che appartiene alla comunità neocatecumenale che spesso veniva prima dei suoi stessi figli. Eleonora è stata scoperta a 14 anni da Fellini, mentre posava “per scherzo” per un suo fidanzatino sul lungomare: lui le ha detto che avrebbe fatto cinema, e così è stato.
LEGGI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? Gli indizi
Nonostante il suo grandioso successo, arrivato quando era ancora giovanissima, il passato dell’attrice non è stato tutto rose e fiori. Ha raccontanto a Serena Bortone di aver partecipato al suo primo film per fare dispetto a sua madre, che tuttavia non l’ha mai visto: “C’erano scene di nudo…io mi sentivo umiliata, infrangeva tutte le mie sacralità” ha rivelato la donna.
Successivamente Eleonora ha raccontato di essere entrata in un circolo vizioso dal quale è riuscita ad uscire solo grazie ad un uomo importante della sua vita. Frequentando alcuni luoghi della “Roma bene”, da ragazza è stata iniziata all’uso dell’oppio che fumava attraverso una pipa. Questa per lei è diventata una vera e propria dipendenza, dalla quale non riusciva ad emergere.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi confessa: “Con lui ho provato i brividi”
La Giorgi ha spiegato che l’oppio aveva su di lei un effetto tremendo ma calmante, che le aveva creato una vera e propria dipendenza fisica che porta alla morte: “Mi stavo autodistruggendo…mi impegnavo per morire” ha rivelato la donna.
L’incontro con il suo primo vero amore, l’imprenditore Angelo Rizzoli, l’ha portata a risalire dal buio dove era finita: “Eravamo due anime sofferenti e ci siamo trovate” ha spiegato “L’ipotesi di una vita bella e romantica mi ha fatto smettere”.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…