Nek ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo? Ecco la verità sulle sue condizioni di salute.
Nek è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati. Le sue canzoni hanno accompagno intere generazioni e hanno fatto a dir poco la storia. I suoi fan sono sicuramente molto numerosi ed è per questo che le ultime notizie che lo riguardano hanno destato e scatenato grandissime preoccupazioni. Ma che cosa gli è successo? A fare chiarezza è stato lui stesso attraverso i social network.
LEGGI ANCHE -> Nek, ecco quando ha fatto infuriare tutti i suoi fan: costretto a chiedere scusa
L’artista, sposato con Patrizia Vacondio, ha parlato con tutti i suoi seguaci attraverso il suo profilo Instagram. L’uomo ha spiegato di essersi dovuto sottoporre a un intervento. L’operazione è stata resa necessaria dopo un brutto incidente domestico. Ma che cosa gli è successo? Nek si è fatto male alla mano mentre si trovava nella sua casa in campagna. Il cantante è ancora ricoverato, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Ed è per questo che con questo messaggio ha tranquillizzato tutti i suoi fan.
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…