Anna Valle, lâattrice e modella ci racconta quella volte che vinse Miss Italia e due sindaci litigarono per lei.
Stasera e domani sera Anna Valle sarĂ in onda nella Serie Tv âVite in fugaâ nei panni di una mamma di famiglia, Silvia Caruana, ma allâimprovviso un incidente sconvolge la vita della protagonista. Guardiamo e scopriamo di cosa stiamo parlando. Ma ora lasciamoci andare allâemozionante racconto dellâincoronazione di Anna.
LEGGI ANCHE â> Ulisse Lendaro marito Anna Valle, un vero e proprio colpo di fulmine
Sin da ragazza sognava di fare lâattrice e proprio la vittoria a Miss Italia fu il suo trampolino di lancio verso la carriera che tanto desiderava. Era il 1995 quando tra lacrime e sorrisi fu incoronata Miss Italia. Proprio dopo lâincoronazione due sindaci litigarono per lei. Lâattrice ha dichiarato che il motivo era il suo luogo dâorigine. Lâex Miss Italia viveva in un paese attaccato ad un altro paese, precisamente Lentini e Carlentini. Le abitava nella strada di mezzo. Ma rispetto a questa strada la sua abitazione era a Carlentini. Però i nonni e la mamma erano di Lentini. Il sindaco di Lentini, infatti pensava di prendersi questa paternitĂ , in merito alla sua vittoria e quello di Carlentini altrettanto. Finalmente poi sono giunti ad un accordo ed hanno fatto una festa tutti insieme.
LEGGI ANCHE â> Lâattrice Valle, quella malattia che le ha cambiato la vita per sempre
Anna Valle dichiara di sentirsi cittadina dâItalia, infatti sono molte le cittĂ che ha cambiato. Ha vissuto prima a Ladispoli, poi si è trasferita in Sicilia, ha continuato con Milano, Roma e adesso vive a Vicenza. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo allâattrice affinchĂŠ questa nuova serie vada a gonfie vele.
Questo articolo è stato modificato: 23 Novembre 2020 08:11
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è statoâŚ
Il film âI Fantastici Quattroâ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, ilâŚ
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ