Giulia era la figlia di Paolo Mengoli, prima di tutto questo polverone, ma ad oggi dichiara di sentirsi ancora sua figlia, ma accusa il padre
Paolo Mengoli, 70 anni, è un cantante e cantautore italiano nato a Bologna, attualmente sposato con Claudia Pezzoni, avvocato penalista di grande successo, famosa per essersi occupata del rapimento del piccolo Tommy, la tragedia della famiglia Onofri.
Il cantante, che oggi sarà ospite a Domenica Live, è di recente tornato sotto i riflettori a causa di uno scandalo provato, un duro colpo per lui e la sua famiglia che li ha portati allo scontro e che ha riaperto delle vecchie ferite.
LEGGI ANCHE -> Caso Mengoli manda in crisi Eleonora Daniele: panico in diretta, “Non so cosa dire”
Paolo Mengoli e l’ex moglie, la mamma di Giulia, hanno divorziato diversi anni fa e lui oggi è felicemente sposato e ha una nuova famiglia. Giulia, però, ha dichiarato di aver tentato di mantenere un equilibrio con entrambi i genitori e di mantenere con entrambi un buon rapporto.
E poi è scoppiata la bomba: Giulia ha detto al padre di non essere sua figlia. Aveva già vent’anni così Mengoli non ha sottovalutato le pesanti parole e attraverso un test del DNA ha scoperto la verità: non è davvero sua figlia biologica.
Così Giulia un giorno si è svegliata con una brutta sorpresa: una lettera che la informava di essere stata disconosciuta e che il suo cognome non potrà più essere quello del padre.
Questa vicenda è stata sicuramente uno shock per tutti, dal padre che dopo 22 anni scopre di non essere il genitore biologico, alla figlia che improvvisamente si ritrova senza papà.
Lei però sostiene che un genitore sia quella persona che ti ha cresciuto e che nonostante tutto lei si senta ancora sua figlia. Le è crollato il mondo addosso e ha sofferto molto per questa drastica decisione, che tra l’altro dopo molti anni Mengoli ha voluto portare sotto i riflettori. Proprio per questo motivo Giulia è convinta che lui sia soltanto in cerca di visibilità.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…