t hFederico figlio Bruno Vespa: il ragazzo è uno dei tre figli del noto giornalista. La sua storia è davvero tutta da raccontare.
Bruno Vespa oggi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In’, il format della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier e in onda su Rai Uno. Si parlerà senza alcun dubbio del suo ultimo libro, ‘Perché l’Italia amò Mussolini (e come è sopravvissuta alla dittatura del virus)’. Molto probabilmente però ci sarà l’occasione e l’opportunità per analizzare e parlare di alcuni aspetti della sua vita, tra cui la sua famiglia. Il giornalista ne parla relativamente poco, ma il suo amore per la moglie è i figli è immenso.
LEGGI ANCHE -> Bruno Vespa, ecco che cosa ha rischiato durante il periodo del Covid-19
A far parlare, oltre al suo amore che dura da ben 40 anni con sua moglie Augusta Iannini, è la storia di suo figlio Federico Vespa. Innanzitutto va detto che il ragazzo ha seguito le orme del padre, scegliendo il mondo del giornalismo e entrando a far parte del mondo della radio. C’è però un episodio del passato che ha colpito tutti e che lui stesso ha raccontato in più di un’occasione.
LEGGI ANCHE -> Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: ha puntato il dito contro il figlio
Lo speaker radiofonico ha raccontato il suo passato nel suo libro, uscito un po’ di tempo fa e intitolato ‘L’anima del maiale. Il male oscuro della mia generazione‘. Ed è qui che ha parlato di come, da giovane, più precisamente quando aveva 18 anni, ha sofferto di ansia e di depressione. Un male tremendo che l’ha portato a rifugiarsi nell’alcool. Un periodo buio, ma che il buon Federico è riuscito a superare grazie all’amore, all’affetto e alla vicinanza dei suoi genitori. E chissà se Bruno Vespa ne parlerà oggi. D’altronde certe cose non posso essere dimenticate.
Questo articolo è stato modificato: 23 Novembre 2020 10:26
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…