Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non si sono mai sposati? La verità sul loro rapporto: ecco di chi è la “colpa.”
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una bellissima storia d’amore da ormai tantissimi anni ma in molti ormai si chiedono i motivi per i quali i due non si sono mai sposati.
In molti, infatti, se lo chiedono da sempre e tutti gli anni, ciclicamente quasi, esce un rumor secondo il quale i due convoleranno a nozze per poi venire puntualmente smentiti.
Ma qual è il reale motivo per i quali la famosissima conduttrice di Verissimo ed il noto patron di Mediaset non si sono mai detti il fatidico “sì”?
A svelarlo in un’intervista rilasciata a Nuovo ci hanno pensato i diretti interessati, come riporta Libero. Ecco i reali motivi per i quali non si sono detti addio.
LEGGI ANCHE -> Avete mai vista la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Da togliere il fiato
Secondo quanto riportato da Nuovo, infatti, sembrerebbe che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si siano mai sposati poiché entrambi sono davvero molto impegnati con il loro lavoro.
In particolar modo il figlio del Cavaliere sarebbe ormai da tantissimi anni totalmente focalizzato nella crescita di Mediaset, azienda che sta guidando con enorme successo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figuraccia in diretta, Carlo Conti la bacchetta
Il risultati sembrano proprio arrivare, ma del matrimonio nemmeno l’ombra. I due, che sono diventati nel frattempo genitori per ben due volte, formano comunque una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo: non sarà di certo una cerimonia che dovrà certificare il loro forte sentimento.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:25
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…