Silvia+Toffanin+e+Pier+Silvio+Berlusconi+perch%C3%A8+non+sono+sposati%3F
youmoviesit
/2020/11/21/silvia-toffanin-pier-silvio-berlusconi-sposati/amp/

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non sono sposati?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non si sono mai sposati? La verità sul loro rapporto: ecco di chi è la “colpa.”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una bellissima storia d’amore da ormai tantissimi anni ma in molti ormai si chiedono i motivi per i quali i due non si sono mai sposati.

In molti, infatti, se lo chiedono da sempre e tutti gli anni, ciclicamente quasi, esce un rumor secondo il quale i due convoleranno a nozze per poi venire puntualmente smentiti.

Ma qual è il reale motivo per i quali la famosissima conduttrice di Verissimo ed il noto patron di Mediaset non si sono mai detti il fatidico “sì”?

A svelarlo in un’intervista rilasciata a Nuovo ci hanno pensato i diretti interessati, come riporta Libero. Ecco i reali motivi per i quali non si sono detti addio.

LEGGI ANCHE -> Avete mai vista la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Da togliere il fiato

Silvia Toffanin perchè non è sposata? “Colpa del lavoro”

Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Nuovo, infatti, sembrerebbe che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si siano mai sposati poiché entrambi sono davvero molto impegnati con il loro lavoro.

In particolar modo il figlio del Cavaliere sarebbe ormai da tantissimi anni totalmente focalizzato nella crescita di Mediaset, azienda che sta guidando con enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figuraccia in diretta, Carlo Conti la bacchetta

Il risultati sembrano proprio arrivare, ma del matrimonio nemmeno l’ombra. I due, che sono diventati nel frattempo genitori per ben due volte, formano comunque una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo: non sarà di certo una cerimonia che dovrà certificare il loro forte sentimento.

Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:25

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

17 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

18 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

19 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

1 settimana fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa