L’attore Leonardo Pieraccioni ha sempre la battuta pronta, ma questa volta la sua voglia di scherzare non incontra i gusti di tutti i fan.
Non è piaciuta a tutti una battuta che avrebbe fatto sui social l’attore Leonardo Pieraccioni. L’uomo è sicuramente uno dei volti più conosciuti e apprezzati del patrimonio cinematografico del nostro Paese, che vanta uno straordinario successo. Con i suoi film infatti Pieraccioni è riuscito a far sorridere e ha conquistato varie generazioni di pubblico. Indimenticabile ad esempio la pellicola Il Ciclone, che è diventato un vero e proprio cult e ancora oggi strappa tanti sorrisi alla gente.
LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni, vita parallela: pochissimi sapevano questa cosa
Nelle scorse ore Leonardo Pieraccioni è stato protagonista di una battuta che non è proprio piaciuta a tutti. Leonardo infatti ha rilasciato un commento sotto un post del suo grande amico Carlo Conti, che a quanto pare questa sera potrà finalmente ritornare in studio nel programma Tale e Quale Show. Conti infatti per diverse settimane ha vissuto un periodo di quarantena poiché aveva contratto il coronavirus. Finalmente dunque il presentatore è riuscito a quanto pare a riprendersi totalmente e ha voluto aggiornare tutti i suoi fan con un post sul suo account ufficiale di Instagram. L’uomo in un piccolo video dunque si è mostrato all’interno di un treno in direzione Roma.
LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni, l’appello urgente su Instagram: “Mi sta tormentando”
Pieraccioni, che è solito ironizzare su vari argomenti, ha lasciato un commento all’amico che ha stupito e spaccato in due il pubblico, tra chi ha apprezzato la battuta e chi invece no. L’uomo infatti ha scritto le parole “so che hai starnutito nella carrozza 8 e tutti si sono ammassati nella 1”. Sicuramente una battutina innocente che voleva sdrammatizzare sulla attuale situazione difficile che stiamo vivendo a causa della pandemia da coronavirus, ma che può far storcere il naso proprio visto la delicatezza di questa tematica. Niente di troppo grave però e sicuramente il pubblico avrà avuto modo di perdonare Pieraccioni per tale svista.
Questo articolo è stato modificato: 20 Novembre 2020 21:07
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…