Eleonora Daniele ha perso ufficialmente le speranze ed esprime tutta la sua paura in diretta: panico a Storie Italiane.
Eleonora Daniele ha avuto modo di dire la sua riguardo alla situazione della nostra amata Italia durante questa pandemia: il lockdown, infatti, incombe in tutta Italia ma c’è la sensazione, sui social soprattutto, che a Natale si possa allentare la presa.
La sua idea, però, sembra essere decisamente diversa: secondo la sua opinione, infatti, come ha avuto modo di dire in diretta tv a Storie Italiane, durante le festività del Natale difficilmente ci sarà un allentamento della presa.
Insomma, da questo punto di vista le speranze sono ridotte al minimo come del resto, per il bene di tutti, è giusto che sia. Insomma, non è una bella notizia per tutti coloro che vorrebbero festeggiare come sempre le festività.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, panico in diretta, non sa cosa dire: “Sono in difficoltà”
Eleonora Daniele dunque sembra avere perso le speranze da questo punto di vista: non c’è nessuna speranza che tenga, bisognerà tenere duro fino all’arrivo dell’estate o a questo presunto vaccino che sembra poter essere in grado di salvare milioni di vite, o quantomeno mettere al riparo tutte le persone potenzialmente più a rischio.
Sarà davvero così oppure no? Noi chiaramente ci auguriamo che non sia così ma, allo stesso tempo, questo pensiero sembra essere condivisibile dal momento che il governo sembra in tal senso essere appaiato a questa sua .
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, racconto e paura in diretta: “Forti crisi respiratorie”
Insomma, la sua idea a Storie Italiane ha fatto preoccupare davvero tantissimo milioni di italiani ma, allo stesso tempo, questa è la realtà di oggi.
Questo articolo è stato modificato: 19 Novembre 2020 23:27
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…