Paola Caruso ha attaccato pesantemente una delle big della nostra televisione. Ma con chi ce l’ha? Le sue sono parole forti.
Paola Caruso è oramai un personaggio televisivo da tantissimo tempo. Il successo per lei è arrivato grazie al ruolo di Bonas ad ‘Avanti un altro’, il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti. La ragazza poi però ha fatto parlare anche per la sua vita privata e sentimentale. Dopo un po’ silenzio a colpire sono state alcune sue parole. Ma che cosa ha detto? Certe dichiarazioni non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.
LEGGI ANCHE -> Paola Caruso, il suo cambiamento senza trucco è davvero sorprendente: ecco l’immagine
La Caruso non è certo nuova a trovarsi al centro di polemiche e pesanti discussioni. Questa volta però a scatenarle è stata lei stessa con le sue parole. In un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Diva e Donna’, si è soffermata su tanti argomenti e si è voluta levare tanti sassolini dalle scarpe. Innanzitutto ha voluto parlare dei suoi progetti televisivi, spiegando come, per ancora un po’ di tempo, starà lontana dalle scene. Ma è su una big della tv che si è letteralmente scatenata.
LEGGI ANCHE -> Paola Caruso contro Selvaggia Lucarelli: “Ti assumerai le conseguenze”
Paola Caruso ha ammesso che le piacerebbe partecipare a programmi come ‘Ballando con le stelle’. Lei però è convinta di non poter partecipare. Il motivo? Fin troppo semplice. “Milly Carlucci non mi vuole… Dice che sono troppo targata Mediaset“, questo quanto detto dall’ex Bonas. Insomma, la soubrette pare essere convinta che, visto il suo passato al Biscione, non troverebbe mai spazio in quel di viale Mazzini. Sarà davvero così? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quel che accadrà e quale sarà il suo futuro.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…